I 5 ragazzi degli shoujo più scontrosi e sadici di sempre!
Sei attratta dai ragazzi scontrosi e a volte anche sadici? Ti innamori perdutamente di qualcuno se questo fa il difficile? Allora questo è l’articolo giusto per te!
Ecco a te i 5 ragazzi più scontrosi e sadici dei manga shoujo che io abbia mai visto! Come non ci si può innamorare di loro?
Indice dei contenuti
Quinto posto ~ Shinobu Suzuki (I love you, Suzuki-kun!!)
Il più amato della scuola e il più popolare tra le ragazze… cosa può volere Shinobu di più? Ovviamente l’amore dell’unica ragazza che non lo guarda neanche di striscio…
Quindi per lei… io sono così insignificante?
Un amore non corrisposto porterà Suzuki a chiudersi in se stesso… diventando uno dei personaggi più scontrosi degli shoujo!
Come si può non fare il tifo per lui e per la sua turbolenta storia d’amore?
Quarto posto ~ Sho Hinase (Il Filo Rosso)
Affascinante, scontroso e sadico quando serve, Hinase è il fidanzato che ogni ragazza sogna!
Peccato che il suo cuore appartenga già a Chihiro, la protagonista di questo splendido e dolce manga!
Ehy, Peperoncino! Non restarci troppo male perché non ci stavo provando con te.
Cosa è capace di fare un ragazzo audace e frivolo come lui? Beh, basta leggere qualche tavola di questo manga per capirlo.
Ma attenzione a non farlo arrabbiare… o darà il peggio di sé!
Terzo posto ~ Akito Hayama (Il Giocattolo dei Bambini)
Un ragazzino a dir poco spaventoso, che non prova nessun rimorso neanche dopo aver provato a far annegare una sua compagna di classe o aver picchiato a sangue altri ragazzi.
Questo è Akito, protagonista di questa strabiliante opera.
Non ostacolarmi mai più! Se ti intrometti ancora in quello che faccio da domani passerai anche tu dei brutti momenti.
Taciturno e calcolatore, Akito vive la vita di tutti i giorni acclamato dai suoi compagni di classe che lo seguono come se fosse un leader.
La cosa bella di questo personaggio? C’è una spiegazione dietro al suo carattere così scontroso e sadico: l’odio che sua sorella e suo padre provano nei suoi confronti. Riuscirà a lasciarselo alle spalle? Lo scoprirai solo leggendo questo manga!
Secondo posto ~ Makoto Hachino (Shooting Star Lens)
Ricco, intelligente e gentile Hachino si avvicinerà a Risa, la nostra protagonista. Ma dietro alla sua maschera da ragazzo bravo e carino vi è un solo obbiettivo… allontanarla da Yugure e farla sua!
Hanakago ha dei capelli sottili e morbidi. Ho sfiorato leggermente i suoi capelli… e poi… qui.
E’ con queste parole che il bel ragazzo mostra il suo vero volto davanti agli occhi di un incredulo Yugure, mentre con un sorriso sadico portando la sua mano alla gola del moro.
Dopo questo evento smetterà di nascondere il suo carattere scontroso nei confronti degli altri… fregandosene completamente di fronte anche alla stessa Risa!
Primo posto ~ Kyoya Sata (Wolf Girl & Black Prince)
Ed ecco a te il re dei ragazzi più scontrosi e più sadici di tutti i tempi!
Kyoya Sata, il “Black Prince” tra gli eroi degli shoujo, è il nostro vincitore… dopotutto chi, se non lui, poteva aggiudicarsi la corona?
Subdolo e calcolatore, il nostro protagonista si nasconde dietro la maschera del bello e dolce principe azzurro… per poi rivelarsi una vera serpe!
Insomma basta che io faccia finta di essere il tuo ragazzo, giusto? Va bene. Però adesso fa’ tre giravolte, dammi la zampa e poi abbaia. Perché fai quella faccia stupita? Pensavi davvero che facessi una cosa così fastidiosa gratis? Se tu diventerai il mio cane, farò la mia parte in questa buffonata.
Tutto inizia quando Erika, la protagonista dell’opera, finge di aver un ragazzo per farsi accettare dalle amiche con cui sta uscendo. Quando queste le chiedono una foto di quest’ultimo però… lei non sa cosa fare! Così, vedendo questo bellissimo ragazzo per strada, lo fotografa di nascosto.
Convinta di aver risolto il problema, Erika mostra la foto alle sue amiche… Ma chi poteva immaginare che Kyoya non solo è iscritto nella sua stessa scuola ma è anche il “Principe” di cui tanto si sente parlare?!
Insomma, se sei un’amante dei ragazzi scontrosi e sadici non puoi lasciarti sfuggire questi 5 manga! E tu? Avresti fatto una classifica diversa? Dimmi pure la tua opinione in un commento! Alla prossima :*
0 Commenti