Profumi a tema Studio Ghibli
Il merchandising che è nato dalle pellicole dello Studio Ghibli è infinito. Dai pupazzi, agli articoli di cancelleria fino all’abbigliamento. Ora ne entreranno a far parte anche le nuove fragranze ispirate al film Kiki consegne a domicilio.
Alla streghetta più famosa dell’universo creato dallo Studio Ghibli e al suo fidato gattino Jiji, protagonisti della pellicola del 1989, è ispirata la nuova linea di profumi. Ma i prodotti dedicati a Kiki consegne a domicilio, non finiscono qui…
Indice dei contenuti
Le nuove fragranze
La catena di negozi Donguri Kyowakoku è specializzata nella vendita di souvenir di popolari marchi come Lego, Bandai e Ghibli. Ma, a differenza dello store presente al Museo Ghibli, questi negozi non sono gestita direttamente dalla casa cinematografica. Ed è proprio in questa catena che potrete trovare l’ultima novità in fatto merchandising a tema Ghibli: le fragranze ispirate a Kiki e Jiji di Kiki consegne a domicilio. Sono 4 profumazioni contenute all’interno di una boccetta raffigurante la streghetta o il micio. Maria Regale è un mix di fiori di gelsomino e pera, Lovely Melody è composta da rosa e fresia, My Story profuma di arancia e rosa mentre Magic Moment è un mix di pesca, gelsomino e miele. Ogni boccetta contiene 100 ml di profumo e ha un costo di 1.500 yen (circa €11,00).
SteamCream
Un altro prodotto già noto agli affezionati di questo film d’animazione è la crema corpo SteamCream a tiratura limitata realizzata in 4 varianti: 2 dedicate a Kiki e Jiji, 1 ai protagonisti de I sospiri del mio cuore e l’ultima ispirata a Principessa Mononoke. Il prodotto è sempre distribuita dalla catena di negozi Donguri Kyowakoku. Questa crema viene definita “multifunzionale” perché la sua composizione naturale gli permette di essere utilizzata per la pelle del viso, del corpo e per impacchi ai capelli.
Voi quale di questi prodotti preferite?
Credits
Immagini: dtimes.jp, moshimoshi-nippon.jp
0 Commenti