Manga

Aisazu ni wa Irarenai

Tempo di lettura: 2 minuti

Autore: Masako Yoshi
Target: Shoujo
Genere: Comedy, Romance, Slice of Life
Serie Collegate: Nessuna
Riconoscimenti: Nessuno
Adattamenti: Nessuno
Inedito in Italia 🇯🇵
Rating: 💚 Adatto a tutti
Voto: ND

Trama

Dopo aver abbandonato la sua residenza famigliare di Toyama, Ayumi Fujita inizia i suoi studi presso l’Università Shunzan di Yokohama come studentessa del primo anno. Presto si stabilirà presso la pensione Saotome, gestita da una coppia di anziani signori che si prenderanno cura di lei come una figlia. Anche le amicizie non tardano a mancare, Ikuko ed Asami diventeranno presto ottime amiche per lei.

Ayumi Fujita, protagonista del manga Aisazu ni wa Irarenai
Ayumi Fujita, protagonista del manga Aisazu ni wa Irarenai

Un bel giorno fa la conoscenza di uno studente del secondo anno, Kazuyuki Narushima, che scopre essere lo stesso ragazzo che, un giorno, l’ha aiutata a rialzarsi da una caduta ed inevitabilmente si innamorerà di lui, ma c’è un problema: Hirai, migliore amico di Narushima, cerca in tutti i modi di fare colpo su di lei…

Personaggi

Ayumi Fujita

Ayumi Fujita
Ayumi Fujita

Studentessa di vent’anni, un vero maschiaccio, era leader della squadra di softball del suo vecchio liceo femminile. È un po’ ingenua, ma determinata a diventare indipendente e trovare l’amore.

Kazuyuki Narushima

Kazuyuki Narushima
Kazuyuki Narushima

Frequenta il secondo anno di università, è il responsabile del giornale del collage e abita difronte alla pensione ove risiede Ayumi. È un bel ragazzo, maturo ma anche molto misterioso, infatti, finirà per rifiutare Ayumi fin dal principio.

Asami Hayashi

Asami Hayashi
Asami Hayashi

Coinquilina di Ayumi risiede alla stessa pensione, ma è di tre anni più vecchia di lei. È una biondina molto carina e socievole anche con i ragazzi, su di lei si può sempre contare e si dimostra essere un ottima amica per Ayumi. È nata a Kyoto, ma anche lei, per diverso tempo, ha vissuto a Toyama.

Ikuko Kawamura

Ikuko Kawamura
Ikuko Kawamura

Abita con Ayumi e Asami alla pensione Saotome, appare fredda e distaccata, l’esatto opposto di Ayumi, ma dentro di sé nasconde un animo sensibile.

Takashi Hirai

Takashi Hirai
Takashi Hirai

Amico e vicino di casa di Kazuyuki, socievole, allegro ed interessato alle belle ragazze, come Ayumi, e non si rende conto dei sentimenti che prova Asami nei suoi confronti. Dietro alla sua allegria si nasconde un ragazzo sincero ed affidabile.

Edizione Giapponese

Titolo originale: Aisazu ni wa Irarenai
Titolo Kanji: 愛さずにはいられない (よしまさこ)
Anno: 1982
Casa Editrice: Shueisha
Rivista di serializzazione: Margaret
Stato: Concluso, 3 volumi

Volumi Giapponesi


Credits

Fonte consultata: Masako Yoshi, Aisazu ni wa Irarenai, Shueisha, 1982

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>