Mirai si innamora di un uomo molto più grande di lei. Ma forse non è così irraggiungibile…
Opere – A
A sign of affection
Itsuomi parla quattro lingue. Yuki, invece, solo la lingua dei segni. Riusciranno i loro due mondi a incontrarsi?
A un passo da te
Prima che Futaba Yoshioka e Tanaka Kou possano dichiararsi l’una con l’altro, Kou lascia la città e Futaba rimane sola con i suoi sentimenti inespressi. Tre anni dopo, Futaba incontra al liceo un ragazzo che assomiglia a Kou, ma il suo cognome è Mabuchi: si è sbagliata o si tratta proprio del suo Kou?
Accanto a Te
Nella classe di Miu arriva un nuovo studente. Sembra conoscerla molto bene, mentre lei non sa nulla di lui. Ma chi è questo misterioso ragazzo?
Addio, Stregone
Parigi, 1885. La vita quotidiana di “Theo”, mercante d’arte e fratello del celebre pittore Vincent van Gogh.
Adekan
Un ombrellaio sciatto che gira nudo e un rigoroso ufficiale di polizia iniziano un insolito rapporto di amicizia.
After the Tempest, in Late Summer
Quattro storie d’amore e di amicizia.
Afterschool Nightmare
Mashiro Ichijo nasconde il segreto di una natura androgina. Fino a quando una professoressa lo invita a seguirlo in una inquietante infermeria sotterranea…
Ageha 100%
Rin è una make-up artist che rende le ragazze bellissime grazie al magico trucco della misteriosa Ageha! Chi sarà la prossima ad essere trasformata in farfalla?
Ai Hime
I genitori di Mao partono e la affidano al giovane zio Jin. Ma non sanno che i due si sono già conosciuti. E innamorati.
Ai Ore!
Akira è un ragazzo molto femminile, Mizuki una chitarrista androgina. Una commedia romantica in cui non sempre è chiaro chi è lui e chi è lei.
Aisazu ni wa Irarenai
Lasciata la sua città, Ayumi è in procinto di fare suo ingresso in all’ università di Yokohama. Presto farà nuove conoscenza tra cui lo studente Kazuyuki, il ragazzo che l’aveva aiutata a rialzarsi da una caduta un po’ imbarazzante….