Manga

Renri no Eda

Tempo di lettura: 2 minuti
Renri no Eda di Megumi Toda, recensione di Shoujo Love

Autore: Megumi Toda
Target: Josei
Genere: Drama, Romance, Tragedy
Serie Collegate: Nessuna
Riconoscimenti: Nessuno
Adattamenti: Nessuno
Inedito in Italia 🇯🇵
Rating: 💛 Per un pubblico maturo
Voto: 7

Trama

Han-Hey-Won e Min Su, personaggi del manga Renri no Eda
Han-Hey-Won e Min Su

Han Hey Won, dopo esser rimasta per strada per colpa della pioggia cerca di trovare un taxi per dirigersi verso un ospedale. D’improvviso una macchina, passando, non fa altro che inzupparla come un pulcino e per scusarsi, il ragazzo che è all’interno dell’automobile diretto anche lui all’ospedale, non tarda a darle un passaggio; ed è così che la giovane protagonista incontra il bellissimo Min Su. Ben presto iniziano a frequentarsi, ma, Min Su non è uno qualunque…difatti molto presto si rivela un playboy niente male! Come reagirà la nostra protagonista a questa scoperta?

Personaggi

Han-Hey-Won

Han-Hey-Won, personaggio del manga Renri no Eda
Han-Hey-Won

È una ragazza molto solare e aperta. Un giorno, per caso, incontra il mitico playboy Min Su che le farà perdere la testa…

Min Su

Min Su, personaggio del manga Renri no Eda
Min Su

È un bellissimo ragazzo, molto giovane e attraente. Un giorno per caso va ad incontrare Han-Hey-Won, e da li per lui si va ad aprire un nuovo mondo…

Opinioni

A cura di Asuka

Storia: 7
Originalità: 7
Disegni: 8

Renri no Eda è un manga abbastanza carino, ma comune. Al centro dell’attenzione, ovviamente, c’è la solita storia d’amore tra due giovanissimi che si incontrano per caso, ma all’interno della storia girano varie argomentazioni molto più profonde, come malattie incurabili, la preoccupazione per i familiari e varie altre cose. I disegni sono abbastanza curati, molto netti e con delle belle espressioni; gli sfondi hanno dei particolari ben definiti.

La trama è un po’ lenta nello svolgersi ma di per sè non è noiosa, anche se alcuni dialoghi risultano leggermente fuori luogo e molto superficiali. In fin dei conti non è un manga appassionante, ma se avete voglia di leggervi qualcosa di semplice, con questo manga passerete un’ora tranquilla.

Edizione Giapponese

Titolo originale: Renri no Eda
Titolo Kanji: 連理の枝
Anno: 2006
Casa Editrice: Shogakukan
Rivista di serializzazione: Flowers
Stato: Concluso, volume unico

Volumi Giapponesi


Credits

Fonte consultata: Megumi Toda, Renri no Eda, Shogakukan, 2006

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>