Sexy Guardian
Autore: Mayu Shinjo
Target: Shoujo
Genere: Drama, Romance, School Life, Smut
Serie Collegate: Nessuna
Riconoscimenti: Nessuno
Adattamenti: Nessuno
Inedito in Italia 🇯🇵
Rating: 💛 Per un pubblico maturo
Voto: ND
Indice dei contenuti
Trama
La trama è molto semplice. Una ragazza di 16 anni, Junna Saotome, viene convinta dallo zio a frequentare le scuole superiori lì nella sua scuola (è un preside). Fin qui tutto ok, il vero problema che la ragazza si troverà ad affrontare è che la scuola è un istituto maschile! Lei si arrabbia, e dice allo zio che l’aveva presa in giro ma lui le spiega che le ragazze sarebbero state ammesse solo dall’anno seguente e le presenta Shibuki Fuwa, un ragazzo del liceo davvero molto bello, a cui è stato affidato il compito di proteggere Junna. Naturalmente i due si innamorano, ma le difficoltà che devono affrontare sono molte a causa dei ragazzi interessati a Junna e delle fans di Shibuki…
Personaggi
Junna Saotome
Segno zodiacale: Acquario
Giovane protagonista della vicenda è una matricola del liceo Shutokuin una scuola raccomandatale dallo zio che ne è il preside. La scuola che frequenta è per soli ragazzi ed è una scuola avanzata. È una ragazza molto dolce e fedele, che sogna spesso ad occhi aperti. Non è una che si cerca guai, sono i guai più che altro a cercare lei.
Shibuki Fuwa
Compleanno: 7 novembre, scorpione.
Si propone e viene scelto per essere la guardia del corpo di Junna. Anche lui frequenta il primo anno al liceo Shutokuin. È davvero intelligente infatti è il primo della sua classe. Bravo anche negli sport frequenta lo stesso corso di nuoto di Junna. È spesso imbronciato ma ciò non gli impedisce di avere molte fans. Ama Junna dall’inizio della storia anche se è costretto a tenerlo segreto.
Preside
È lo spietato zio di Junna… Per far sì che la sua scuola diventi mista e non più solo per i ragazzi, imbroglia la povera Junna (per sfruttarla) e non le dice né che l’istituto che sta per frequentare è per soli ragazzi, né che è una scuola avanzata…
Capo-dormitorio
È il capo del dormitorio di Shibuki e Junna. È schizzinoso, freddo ed egocentrico. Se la prenderà con Shibuki a causa di alcune dicerie…
Tamotsu Inugaki
Diventa la guardia del corpo di Junna dopo che il piano di Hikaru sembra aver funzionato. Odia Shibuki ma sembra attratto da Junna con cui è gentile e possessivo. Lei naturalmente vuole Shibuki come bodyguard.
Hikaru Sakamoto
È uno dei tanti antagonisti di Shibuki e Junna, realizza un piano ben congegnato per farli litigare e lasciare che però si rivelerà un fiasco totale. Ma questo non perché odia Shibuki e ama Junna, anzi, il suo velenoso odio è rivolto proprio alla ragazza perché sta con Fuwa (Hikaru è gay).
Risa
È la sorella più piccola del capo del dormitorio. Quando vede Shibuki giocare in una competizione, decide che vuole sedurlo. Naturalmente lui è fedele e non ci sta, allora lei ha la faccia tosta di chiuderlo in uno sgabuzzino e di iniziare a spogliarsi strusciandosi su di lui (trova divertente rubare i fidanzati delle altre), e poi, visto che Shibuki abbatte la porta per andare da Junna, lei dice in giro che lui voleva violentarla…
Edizione Giapponese
Titolo originale: Sexy Guardian
Titolo Kanji: SEXYガ―ディアン
Anno: 1996 – 1997
Casa Editrice: Shogakukan
Rivista di serializzazione: Sho-Comi
Stato: Concluso, 2 volumi
Volumi Giapponesi
Credits
Fonte consultata: Mayu Shinjo, Sexy Guardian, Shogakukan, 1996 – 1997
0 Commenti