…Suki
Autore: Rina Yagami
Target: Shoujo
Genere: One Shot, Romance, School Life
Serie Collegate: Nessuna
Riconoscimenti: Nessuno
Adattamenti: Nessuno
Inedito in Italia 🇯🇵
Rating: 💚 Adatto a tutti
Voto: 5
Indice dei contenuti
Trama
Quando era alle elementari, Tadano ha dato accidentalmente un bacio al suo primo amore, Nao, ma gli amici di quest’ultimo hanno iniziato a prenderli in giro e la risposta di Nao è stata:
Non provo nulla per lei, quindi quel bacio non ha avuto alcun effetto su di me.
Da allora, i due non si sono parlati per sei anni, e adesso Tadano si ritrova chiusa, ancora una volta accidentalmente, nel magazzino della palestra insieme a quello che è tutt’ora il suo primo e unico amore, Nao…
Personaggi
Tadano
È innamorata di Nao fin dalle elementari, perché lui l’ha sempre difesa, ma dopo ciò che lui ha detto, in seguito al bacio, si è convinta che lui la odi.
Naohara
Chiamato Nao. È un ragazzo con un alto senso della giustizia, che ha sempre preso le difese di Tadano. Per qualche motivo, crede che la ragazza lo odi.
Opinioni
A cura di Fu-chan
Storia: 5
Originalità: 6
Disegni: 5
Si tratta di un one shot senza troppe pretese, narrato in maniera poco chiara, infatti non si comprendono bene i motivi che stanno dietro ai vari fraintendimenti dei due protagonisti. Il disegno è curato, ma ancora un po’ acerbo, e la trama, seppur banale, ha tutte le caratteristiche per attrarre le romanticone come me, a partire dall’incipit, ma la sensei si è persa in un loop di fraintendimenti continui davvero senza senso.
Edizione Giapponese
Titolo originale: … Suki
Titolo Kanji: –
Anno: 2011
Casa Editrice: –
Rivista di serializzazione: –
Stato: One Shot, concluso
Volumi Giapponesi
Cover non disponibili.
Credits
Fonte consultata: …Suki, Rina Yagami, 2011
Majokkiana amante degli shoujo e degli shounen con un po’ di romanticismo. Fervente sostenitrice del LIETO FINE e appassionata di tutto ciò che è “kawaii” e del Giappone. Disegnatrice da tempo immemore, scrittrice per hobby, creatrice per natura.
0 Commenti