Kanae Hazuki
Nome e Cognome: Kanae Hazuki
Data di nascita: Settembre 1980
Segno Zodiacale: ND
Gruppo Sanguigno: B
Sesso: Femmina
Località: Chigasaki, Prefettura di Kanagawa, Giappone
Indice dei contenuti
Biografia
Kanae Hazuki nasce nella prefettura di Kanagawa nel 1980. Debutta nel 2003 con la storia breve Kawaii Hito (che viene poi raccolta in Koishite Ii desu ka) con la casa editrice Takeshobo, poi inizia la collaborazione con altri editori. Nel 2008 parte la sua prima serie lunga che le donerà un enorme successo.
Mangia tanto ed è perennemente a dieta. Il suo hobby preferito è ascoltare musica.
Stile
Lo stile della sensei è molto dolce e ben definito. Le sue storie sono infinitamente romantiche con un velo di tristezza che non manca mai. I disegni sono puliti e ben delineati e presta particolare attenzione ai dettagli. Si prende cura di ogni personaggio, anche di quelli secondari, caratterizzandoli al meglio.
Opere
- Kawaii Hito (2003)
- Koishite Ii desu ka (2003): Shoujo. Raccolta di storie brevi.
- Himegoto (2004): Shoujo.
- Toki ni wa Omocha no You ni (2005): Josei.
- Suki wo Chodai – Dammi il tuo amore (2005): Shoujo. Quattro storie brevi. Quattro ragazze alle prese con l’amore.
- Horikou Hanemono Ranger – I Ragazzi di Hori High School (2006): Shoujo.Ragazzi ribelli, sempre con un bastone in mano per fare a botte, e quando non sono in lotta si ritrovano tra le braccia di qualche donna… Ecco i ragazzi di Hori High School, un intreccio di amori, amicizie e stranezze.
- Ai no Koe – La voce dell’amore (2006): Josei. La forza della passione, la felicità di essere amati, il ricordo dell’affetto passato. Il punto di vista delle donne sul sesso e sulla vita di coppia.
- Horikou Hanemono Ranger (2006): Josei. Il liceo Hori è frequentato da un gruppo di delinquenti buoni a nulla chiamati Hanemono.
- Aremoshitai, Koremoshitai (2007): Shoujo. Asuka e Yuu sono buoni amici fin dal primo anno di liceo. Tuttavia, Yuu le confessa improvvisamente i suoi sentimenti per lei e…
- Love Capsule (2007): Josei. Durante una riunione scolastica, Machi e Takero si incontrano per la prima volta dopo tanto tempo. Il sorriso di lui le fa ancora battere il cuore, ma c’è solo un problema… Entrambi hanno un partner…!
- Sweets Day (2007): Josei. Raccolta di storie brevi.
- Love Stalking! (2008): Shoujo. Raccolta di quattro storie brevi.
- Girl’s Drops (2008): Josei. Raccolta di storie brevi.
- Suki tte Ii na yo – Say “I Love you” (2008): Shoujo. Per proteggere la cupa e solitaria Mei da uno stalker, il bel Yamato non trova niente di meglio di… un bacio!
- Hot For You (2008): Shoujo.
- Love Kare – Black (2008): Shoujo.
- Love Kare – White (2008): Shoujo.
- Love Stalking! (2008): Josei.La vita di Mizuki è un disastro. Ha uno stalker ossessivo che le lascia messaggi inquietanti nella cassetta della posta e il suo ragazzo l’ha lasciata perché si è stancato di essere perseguitato dal suo implacabile stalker. Proprio quando decide di lasciare il suo appartamento, nella casa accanto si trasferisce Natsume, un bel ragazzo che le ricorda il suo ex. Riuscirà a proteggerla dal suo stalker? E cos’è questa storia che lui è innamorato della sua amica?!
- Setsunai Koi (2008): Josei. Raccolta di storie brevi.
- Hatsu Karada Kan (2009): Josei.
- Love Kare – Gokujou Men’s Dokuhon! Over 20 (2009): Shoujo.Una raccolta di storie d’amore che coinvolgono uomini di oltre 20 anni.
- Love Kare – Gokujou Men’s Dokuhon! Under 20 (2009): Shoujo.
- Gokigenyou, Koharu-san (2019): Shoujo. Koharu, diciannovenne, preferisce fare livestreaming piuttosto che lavorare come cameriera in un caffè o cercare un fidanzato nel mondo reale. Sul suo stream, chatta con amici e fan provenienti da tutto il mondo, godendosi la libertà che lo schermo le concede. Ma quando uno dei suoi follower appare nella vita reale, inizia a sentire che potrebbe esserci qualcosa di più nel loro legame… e forse desidera qualcosa di più di una connessione solo digitale, dopo tutto…
Contatti
Twitter: Account Twitter di Kanae Hazuki (account in giapponese)
0 Commenti