Mangaka

Kaori Naruse

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nome e Cognome: Kaori Naruse

Data di nascita: ND

Segno Zodiacale: ND

Gruppo Sanguigno: ND

Sesso: Femmina

Località: ND

Indice dei contenuti

Biografia

Kaori Naruse è nota soprattutto per essere la mangaka di Pretear, basato sulla storia di Junichi Sato. Per il resto la sua produzione è abbastanza limitata, però recentemente è tornata al lavoro per la Ohzora Shuppan, realizzando trasposizioni in manga di romanzi rosa.

Stile

I disegni della Naruse sono molto dolci e carini, ma nelle ultime opere sono un po’ cambiati. Per quanto riguarda le trame delle storie, di solito sono curate da altri autori. Tratto abbastanza curato come anche i personaggi della raffigurazioni che tendono piuttosto al moderno ma che allo stesso tempo danno la sensazione di qualcosa di già visto.

Opere

  • Iina – Feel for Love (1998)
  • Lunar 2: Eternal Blue (1999): Josei. Basato su un videogioco Lunar 2: Eternal Blue by GameArts.
  • Shin Shirayukihime Densetsu Pretear – Pretear (2000): Shoujo. La matricola del liceo Himeno ha iniziato una nuova vita con suo padre e la nuova matrigna, ma il suo mondo è più un incubo che una favola. Questo fino a quando non viene incoronata Prétear da un gruppo di bellissimi cavalieri. Ma questa non è la storia di una damigella in pericolo! Questa principessa è forte, testarda e ha un mondo da salvare.
  • Koi no Planning (2010): Shoujo. Jacey Daniels è grata all’amicizia di Malone Peters, soprattutto quando accetta di interpretare la parte del suo amante.
  • Nessa no Ou to Kiken na Keiyaku (2013): Josei.
  • Princess Perfect to Furachi na Ouji (2014): Josei.

Credits

Co-Autore: La stesura del paragrafo dello Stile è opera di Marin.

Summary
Article Name
Kaori Naruse
Description
La biografia della mangaka Kaori Naruse con info su stile e opere. Autrice del manga Shin Shirayukihime Densetsu Pretear.
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>