Kazumi Kazui
Nome e Cognome: Kazumi Kazui
Data di nascita: 19 Agosto
Segno Zodiacale: Leone
Gruppo Sanguigno: A
Sesso: ND
Località: Prefettura di Aichi, Nagoya, Giappone
Indice dei contenuti
Biografia
Kazumi Kazui è nata il 19 Agosto di un anno sconosciuto nella prefettura di Aichi. Ha debuttato nel 2000 su Petit Comic con la storia breve Watashi no iru Basho.
Stile
Lo stile grafico è elegante e sensuale. Per quanto riguarda le storie, sono perlopiù ambientate al lavoro e vedono protagoniste delle office ladies. Disegni dal tratto leggero, lieve ed istantaneo, il coinvolgimento del lettore è immediato.
Opere
- Watashi no iru Basho (2000)
- Motto motto motto (2003): Shoujo.
- Soredemo Kimo wo Ubau (2004): Shoujo.
- Sekai no Chushin de, Ai wo Sakebu – Gridare Amore dal Centro del Mondo (2004): Josei. Sakutaro sta andando in Australia, ma la sua non è una gita qualunque: porta con sé le ceneri di Aki, morta a soli diciassette anni di leucemia.
- Flower Garden (2005): Shoujo. Vede protagonista una donna che ha un’avventura da ubriaca.
- Love/Job (2006): Josei.
- Yuki wa Kano Hito no Yume wo Miru (2007): Josei.
- Ecstasy Trade (2008): Josei. Raccolta di storie brevi.
- Saa Himitsu wo Hajimeyou (2008): Josei. La protagonista è una office lady che inizia una relazione segreta con un collega.
- Douse mou Nigerarenai (2011): Josei.Nao inizia ad attirare l’attenzione del suo dirigente nonostnate un inizio tutt’altro che rispettoso.
- VS Muto (2012): Josei. Di fronte a Minori apparirà un ragazzo con gli occhiali. Questo è Shiroishi, l’uomo che suo padre ha assunto per occuparsi della gestione del suo negozio di dolciumi.
- Do S Suits (2014): Josei.Raccolta di storie brevi.
- Hiru no Jounetsu (2015): Josei.
- Ryakudatsu Renai (2015): Josei.Raccolta di storie brevi.
- Kitto Aishite Shimaunda (2015): Josei.La protagonista, Ayumu, usciva segretamente con il suo superiore nella sua azienda finché non la lasciò. Sebbene profondamente ferita, non poteva esprimerlo esteriormente. Non molto tempo dopo, iniziò a vivere con il suo amato collega, Yachi, a casa di suo nonno. Mentre vive con l’amichevole Yachi-kun, Ayumu inizia a cambiare..
- Fuwafuwa yurete, harahara ochite (2018): Josei.
- Watashi ga Koi Nado Shinakutemo (2019): Josei. Yuume Chino, una nuova editor di manga di 25 anni che lavora per la rivista shoujo Viola, vuole lavorare per la divisione letteratura dell’editore. Non ha alcuna esperienza amorosa nella vita reale, quindi il suo collega esperto editor Narukawa inizia a istruirla su cosa significhi il vero amore.
Credits
Co-Autore: La stesura del paragrafo dello Stile è opera di Marin.
Grande appassionata di shoujo, ne legge di ogni genere: dalle tragedie alle commedie più demenziali. Andatela a trovare su Bishoujo scans!
0 Commenti