Yoko Hanabusa
Nome e Cognome: Yoko Hanabusa
Data di nascita: 29 Dicembre
Segno Zodiacale: Capricorno
Gruppo Sanguigno: A
Sesso: Femmina
Località: Tokyo, Giappone
Indice dei contenuti
Biografia
Yoko Hanabusa è nata il 29 dicembre di un anno imprecisato a Tokyo e ora vive nella prefettura di Hanakawa. Si è laureata in Storia della Letteratura e, oltre alla sua carriera di mangaka, insegna in alcune università e collabora con la Toei Animation. Dopo il suo debutto nel 1978 ha raggiunto l’apice della notorietà tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 quando la sua opera più famosa, Lady, ha avuto un adattamento anime trasmesso con gran successo sia in Giappone che all’estero, Italia compresa.
Adesso si sta dedicando, come molte altre autrici degli anni ’80, alla versione manga di famosi romanzi rosa occidentali. Nella lista qui sotto ne trovate solo una piccola selezione, i titoli di questo genere sono più di 30!
La sensei ama i tulipani e il colore arancione, tanto che il suo iMac è proprio di questo colore.
Stile
Lo stile della sensei Hanabusa è morbido, dolce e aggraziato. Le tavole sono ariose e spesso decorate con i classici sfondi floreali. Predilige storie romantiche e ricche di buoni sentimenti all’interno delle quali le sue protagoniste, spesso ragazze tenere e sensibili, si muovono in modo abbastanza convenzionale… come delle vere lady!
Opere
- Koi wa Happy Snow ni Notte (1978)
- Premier Muguet (1980): Shoujo.
- Hatsukoi Swimming (1982): Shoujo.
- Heart ni Aozora Yohou (1982): Shoujo.
- Anata ni Hot Message (1983): Shoujo.Izumi Aoba, trasferita a causa di un trasferimento improvviso dei genitori, trova un cucciolo abbandonato davanti alla scuola in cui si sta trasferendo. Uno studente si presenta davanti ad una fontana che non si può tenere in casa, e viene scambiato per il proprietario che l’ha abbandonata…. Una raccolta di 4 racconti che rendono bollenti le sensazioni disegnate da Yoko Hanabusa.
- Kirameki Green Age (1983): Shoujo.
- Milk Miracle (1985): Shoujo.
- Lady!! (1987): Shoujo.La piccola Lynn arriva in Inghilterra dal padre che non ha mai conosciuto. Ma i rapporti con la sua famiglia non saranno affatto semplici.
- Engage Kiss (1988): Shoujo.
- Hohoyosete Dakishimete (1992): Shoujo.
- Kurayami no Yubiwa (1992): Josei
- Time Princess (1994): Shoujo.
- Yaneurabeya e Youkoso (1995): Shoujo.
- Rittsu de Yuushoku (1998): Josei.Il semplice Quincy accetta con riluttanza un appuntamento pubblicitario con una superstar del pop internazionale e scopre dietro il suo status di celebrità molto di più di quanto avesse immaginato fosse possibile.
- Lorelei Ai no Shirabe (2000): Josei. Laurel Blake era cresciuta con i racconti magici della Roccia Lorelei sul Reno e della fanciulla la cui dolce melodia attirava i marinai verso la loro rovina. Incantata dalla romantica missione che l’aveva portata nella terra incantata, Laurel arrivò al castello di von Feldstein per esaudire l’ultimo desiderio di sua nonna. Doveva consegnare una lettera al barone morente… prima che fosse troppo tardi. Per Conrad von Feldstein, la bellezza dai capelli dorati con una voce melodiosa significava una cosa: attenzione. Perseguitato dalle leggende locali, non aveva intenzione di cadere vittima del fascino di Lorelei, né le avrebbe permesso di sconvolgere gli ultimi giorni di suo nonno. Nel disperato tentativo di consegnare il suo messaggio, Laurel ha lottato per raggiungere il cuore stanco di Conrad. Ma il tempo stringeva…
- Mishiranu Kuni de (2000): Josei. Non era solo il titolo di un vecchio film per Claudia March, ma qualcosa che le stava realmente accadendo! Era stata accettata per il posto di governante presso la figlia di un ingegnere minerario in Brasile, e nessuno avrebbe potuto essere più entusiasta di ritrovarsi su quel volo transatlantico. Claudia si aspettava problemi con il lavoro, ovviamente, e quelli che sicuramente incontrerà. Ma non con la sua carica. Becky era un tesoro. È stato suo padre, il difficile e sarcastico Saul Treharne, a rivelarsi impossibile da gestire!
- Yume no Kuni e Youkoso (2000): Josei. O forse era il cioccolato di Babbo Natale che le aveva regalato. O il modo in cui sedeva in modo così amichevole, mangiando i suoi biscotti di Natale. O forse era stato il bacio sotto il vischio a turbarle tanto i sensi. Qualunque cosa fosse, Cassie trovava impossibile dimenticare Matt Reiss. Ma questo playboy di Beverly Hills non era interessato ad innamorarsi di nessuno. Allora perché la sola vista di Cassie sembrava provocarlo? Come potevano due persone che lottavano contro un’attrazione così feroce rendersi conto di essere due fatti per l’amore?
- Jounetsu no Masquerade (2001): Josei. Suo padre l’aveva avvertita. “Danton Fayette è l’uomo più pericoloso che conosco”, aveva detto. Le consigliò di stare alla larga dall’oscuro e inquietante magnate.Un certo istinto profondo in Bernadette, tuttavia, emerse per affrontare la sfida. Avrebbe dimostrato a Danton che non era una preda facile e allo stesso tempo avrebbe aiutato i piani aziendali di suo padre.Solo che ciò che Danton aveva in mente non erano esattamente affari. Ancora peggio, Bernadette si ritrovò presto a combattere la propria attrazione, così come la determinazione di Danton.
- Migawari Princess (2001): Josei. Era l’imitazione perfetta di una principessa in fuga. Così la turista americana Megan Delaney è stata assunta per impersonare il monarca scomparso – in occasione del suo fidanzamento organizzato con un vero principe vivente! Megan avrebbe avuto ricchezze in abbondanza durante il ballo in maschera reale. Così come la compagnia costante dell’aspirante sposo più romantico della Terra: il principe Nicholas de Valmontine… Regale, bello, ma riluttante a sposarsi senza amore, Nick ha incantato la tenera Megan. E lei voleva altruisticamente che lui assaporasse un matrimonio da favola quando la sua vera sposa fosse tornata. Così corteggiò Nick – e lo conquistò – preparandosi a sacrificare tutto, ma desiderando che la sua favola finisse per sempre felice e contenta… con Nicholas come suo marito.
- Hollywood no Tenshi (2002): Josei.Fay è un’infermiera dolce e semplice. Un giorno un famoso regista cinematografico, Lew, le propone la proposta dopo averla incontrata per la prima volta. Lew dice a Fay che non crede nell’amore e che vuole sposarsi solo perché è stanco di vivere da solo. Lew chiede a Fay di essere una buona moglie e niente di più. In qualche modo, Fay è attratta da Lew e decide di sposarlo. Fay sta per entrare nella sfarzosa vita di Hollywood da novella sposa!
- Kenshin (2003): Josei. Cosa, si chiedeva Merlino, avrebbe potuto fare con l’amore che cresceva dentro di lei? Sembrava che non ci fosse modo di liberarsene se non semplicemente restando lì… sperando che Paul non si rendesse conto che lei era la persona che aveva motivo di odiare. Cosa avrebbe fatto con l’odio se all’improvviso si fosse trovata in balia di esso, mortale agli occhi ciechi di Paul. Sang harimau, lo chiamavano gli indigeni: re tigre. Si ricordò la sua domanda: “La parola vendetta la spaventa davvero, signorina Lakeside?”
- Nayameru Hakushaku (2003): Josei. Raccolta di storie brevi.
- Ochita Aijin (2003): Josei. La relazione di Lacey Tyrell con Sir Clive Parrish era del tutto innocente. Le uniche persone che non ci credevano erano il sexy figliastro di Clive, Jon, e i giornalisti che cercavano il sangue di Lacey… Jon Parrish era determinato a salvare il suo patrigno da ulteriori scandali, qualunque cosa fosse necessaria. Aveva portato Lacey nel suo remoto nascondiglio per tenerla fuori dai guai. Ma c’era solo un problema. Jon aveva dato un’occhiata alla bella e bionda Lacey con gli occhi da cerbiatto e aveva deciso che era certamente materiale da amante: la sua!
- Remain by Me (2004): Josei.
- Tegami (2004): Josei. Adattamento di Farelli’s wife di Lucy Gordon. Joanne si fece gentilmente da parte quando Franco Farelli sposò sua cugina quattro anni prima: il suo amore per lui manteneva segreto. Ora Franco è vedovo con un adorabile bambino, Nico, e Joanne non può resistere a far loro visita…. Il suo cuore sussulta quando rivede Franco; l’attrazione tra loro è ancora più forte che mai. Franco la implora di restare con loro, anche solo per il bene di Nico. Ma Joanne deve credere che il desiderio di Franco per lei non è perché somiglia a sua cugina, ma perché lui la vuole per sé…
- Aru Hi Totsuzen Kekkon (2005): Josei. Il matrimonio con un uomo che conosceva a malapena: che prospettiva spaventosa! Eppure Christa si rese conto di non avere scelta. Ross Donahue non negozierebbe. “Non sono particolarmente interessato a possedere Liddiat Hall,” le aveva detto, “ma sono interessato ad acquisire te. Come mia moglie.”Avrebbe salvato suo padre dai debiti e probabilmente dalla prigione, ma il suo prezzo era Christa. E nonostante le sue precedenti intenzioni, sapeva che non poteva lasciare che suo padre risolvesse le cose da solo. Accetterebbe i termini di Ross, ma il suo cuore potrebbe sopravvivere a un matrimonio così scomodo?
- Dorobou wa Koi no Hajimari (2005): Josei. Kit Smith, onorando l’ultimo desiderio di suo padre, si è trasferita a Londra per fingere di essere la nipote di Rose Singleton, un membro del ton. Kit non riesce a immaginare quale influenza abbia esercitato suo padre giocatore d’azzardo per determinare l’introduzione di Kit nella società educata. Hugo Devinish, un secondo figlio, andò per mare come mozzo e ora è un prospero mercante e capitano di nave. Decide di partecipare ad una festa in città per controllare un’ereditiera che il suo giovane nipote sta corteggiando.Incontrando Hugo a una festa, Kit si chiede perché desideri ballare con lei, finché lei non lo sente spiegare la sua missione a un amico. Kit pensa che stiano parlando di lei. Quindi il cane da guardia della famiglia è stato inviato per indagare su di lei, eh? Kit pensa che non sia molto caritatevole da parte sua descriverla come “una ragazza con più capelli che conversazione”. Ma soprattutto, si chiede perché lui pensa che sia un’ereditiera? Tuttavia, se desidera ballare con un sempliciotto smorfioso, lei può accontentarlo!
- Glass no Meikyuu (2005): Josei. Mercy West è stata sposata per sei mesi indimenticabili con un uomo gentile e amorevole. Ma Andy soffriva di amnesia e quando si erano incontrati per la prima volta non sapeva nemmeno il suo nome o da dove venisse. Poi, misteriosamente come era arrivato alla sua fattoria, Andy scomparve – finché un giorno, con doloroso shock, Mercy vide la sua foto sulla prima pagina del giornale. Ma era il suo Andy o un potente magnate degli affari di nome Morgan Andrews?Anche se Mercy fosse riuscita a trovarlo, avrebbe creduto che fosse sua moglie? E Mercy avrebbe dovuto cambiare il suo stile di vita per l’uomo che amava?
- Ouji-sama to Watashi (2005): Josei.
- Dokushin Otoko no Kanpai (2006): Josei. Jarrett, Jonathan e Jordan Hunter sono fratelli scapoli.
- Alcuni uomini sono destinati a sposarsi!
- Fiancé wa Touten de (2007): Josei.Jack Maris è nei guai. Lo scapolo incallito ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni, ma il suo nuovo capo, un devoto padre di famiglia, pensa che Jack sia fidanzato. Disperato, convince la bella cameriera Tess Donovan a fingere di essere la sua fidanzata. La piccola bugia sembra abbastanza innocua, finché la notizia del loro “fidanzamento” non si diffonde in tutta la città. A quel punto, però, la complicazione più deliziosa è l’attrazione che ribolle tra la coppia.
- Sajin ni Mau Hanayome (2007): Josei. Nel paese desertico di Zulan, Katrina, una ricercatrice di scienze naturali in visita, rimane ipnotizzata da un uomo che incontra un giorno al mercato. I suoi occhi brillano di un’ambra brillante e trasuda la forza di chi vive nel deserto. Inseguito da soldati armati, si avvicina a Katrina e, fingendosi amanti per poter fuggire, la lascia con un bacio appassionato. Anche se era solo una finzione, perché il suo cuore batte così ansiosamente? Nota: questo è il terzo libro della serie Le notti arabe dello sceicco. Tuttavia, ogni volume può essere letto come una storia a sé stante.
- Giniro ni Hikaru Umi de (2008): Josei. In apparenza, Fan Winslow sembrava essere la perbene e corretta governante di Feversham Hall. In realtà, era segretamente a capo di una famigerata banda di contrabbandieri con sede al largo della costa tempestosa della sconfinata tenuta. L’arrivo del nuovo proprietario di Feversham, il capitano Lord George Claremont, minacciò tuttavia di rovinare la sua fiorente attività. Avendo superato la vergogna che il suo dissoluto padre aveva portato sulla loro famiglia, George Claremont viveva secondo il suo onore e le leggi del regno. Soprannominato il Signore d’Argento per le sue imprese in battaglia e per la sua eccellente reputazione, il celebre eroe della marina aveva il dovere di fermare qualsiasi attività illegale nella sua proprietà… anche se il cattivo era una bellezza misteriosa con occhi che nessun uomo poteva resistere. Sarebbe sufficiente una passione turbolenta per unire per sempre gli amanti ai lati opposti della legge?
- Perfect Family (2008): Josei.Romanzi appassionati con la famiglia più famosa di Penny Jordan.
- Kabe no Hana – Hishoyaka na Shoka no Yoru no (2009): Josei. Quattro giovani donne entrano nella società londinese con un obiettivo comune: usare il loro ingegno e le loro astuzie femminili per trovare un marito. Così nasce un audace piano di caccia al marito. 1984. Annabelle Peyton, determinata a salvare la sua famiglia dal disastro, decide di usare la sua bellezza e il suo ingegno per tentare un nobile adatto a farle un’offerta di matrimonio. Ma l’ammiratore più intrigante e persistente di Annabelle, il ricco e potente Simon Hunt, ha chiarito che, sebbene le farà conoscere un piacere irresistibile, non le offrirà il matrimonio. Annabelle è determinata a resistere alla sua impensabile proposta… ma è impossibile di fronte a una seduzione così abile. Le sue amiche, cercando di aiutarle, cospirano per convincere un gentiluomo più adatto a offrirsi per Annabelle, perché solo allora sarà al sicuro da Simon- -e i suoi desideri. Ma una notte d’estate, Annabelle soccombe all’abbraccio appassionato e ai baci allettanti di Simon… e scopre che l’amore è il gioco più pericoloso di tutti.
- Kono Yoru o Eien ni (2009): Josei. Era un’autorità in fatto di uomini…Kasey era un’antropologa, ma la sua conoscenza degli uomini in generale non l’aveva preparata per un uomo in particolare: Jordan Taylor.Doveva aiutarlo nelle ricerche per il suo romanzo, ma lo studio del cuore umano presto occupò tutto il loro tempo. Le sensazioni erano il loro libro di testo e la passione la loro maestra mentre cercavano il significato dell’amore e mettevano alla prova la forza del loro desiderio, giorno dopo giorno e notte dopo notte.
- Lady Rin! (2009): Josei. Seguito di Lady!! Purtroppo la pubblicazione al momento è interrotta a causa della chiusura della rivista su cui era pubblicato.
- Rome no Kyuujitsu (2009): Josei. Adattamento del film vacanze romane. Una principessa annoiata e protetta sfugge ai suoi tutori e si innamora di un giornalista americano a Roma.
- Sarawareta Heart (2009): Josei.La principessa Marie-Therese e suo fratello sfuggono alla scorta per trascorrere sette giorni spensierati a Parigi prima di fidanzarsi con un duca inglese. Nello scintillante mondo di allegria che ha segnato il Secondo Impero, la principessa finge di essere Zena, l’amante di suo fratello. Questa farsa porta problemi inaspettati, soprattutto quando si innamora del conte di Graumont. Può l’amore trionfare su un decreto reale e sulla rabbia di suo padre?
- Umi ga Tsumugu Kizuna (2009): Josei. Raccolta di storie brevi.
- Koushaku no Hanayome (2010): Josei. Abbattuto e disoccupato come tanti altri militari dopo la fine della Grande Guerra del 1914-18, Tybalt Hampton fugge da un ballo a Berkeley Square e incontra una deliziosa fanciulla che ha cercato rifugio anche lei nel tempietto dei giardini vicini perché nessuno le ha chiesto di ballare. È troppo buio per distinguere il suo viso, ma in un momento incantato si baciano al chiaro di luna e un usignolo canta sugli alberi sopra come se fosse solo per loro. Due anni dopo la bella Aleta Wayte, destinataria di quel bacio anonimo, e suo fratello, Sir Harry Wayte, sono costretti a cedere la loro amata dimora ancestrale a un miliardario americano di nome Cornelius Wardolf, travestendosi da servi nella propria casa e nel loro domicilio. tutta la chiamata dell’inquilino. Di nobili origini ma squattrinata, Aleta sogna ancora quel bell’estraneo. Così, quando il destino, sotto forma di un incidente stradale, lo porta ferito alla sua porta, le sue speranze si risvegliano e poi vengono immediatamente deluse. Nelle sue vesti di umile serva, come può rivelarsi che Tybalt Hampton è ora il quinto duca di Stadhampton e comunque, a causa delle sue proprietà povere, è stato destinato da Cornelius Wardolf a sposare la sua attraente figlia, Lucy-May? È possibile che il destino possa essere così crudele da avvicinare l’amore solo per poi strapparglielo?
- Sheikh – Shakunetsu no Koi (2010): Josei.Diana Mayo è giovane, bella, ricca e indipendente. Annoiata dagli scapoli idonei e dalle feste infinite dell’aristocrazia inglese, organizza un viaggio a cavallo attraverso il deserto algerino. Due giorni dopo l’inizio della sua avventura, Diana viene rapita dal potente sceicco Amhed Ben Hassan, che la costringe alla sottomissione. Diana cerca disperatamente di resistere ma si ritrova ad innamorarsi di questo sconosciuto affascinante e tenebroso. Quella che segue è una storia di mistero, potere e amore esotico realizzato.
- Emma (2011): Josei. Tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen
- Kabe no Hana no Seiya (2011): Josei. Basato su un romanzo di Lisa Kleypas .
- Koi no Sabaku (2011): Josei.Marie Brinton non è una fan dei serpenti, ma dovrebbe temere quello velenoso che incontra nel deserto più di Stonor Grey, quello che sta cercando di sottrargli l’azienda di suo padre? Stonor impedisce al primo di morderla, ma potrebbe comunque rivelarsi il peggiore dei due mali. Ma quando il padre di Marie crolla, lei non può fare a meno di sperare che Stonor si trasformi da cattivo in eroe.
- Datenshi to Yousei (2012): Josei.
- Imerudora no Hanazono (2012): Josei.
- Jewelry Box ni Ai o Komete (2012): Josei.
- Kareinaru Inbou (2012): Josei.Salrina, povera ma bella, difficilmente riusciva a credere a ciò che stava sentendo. Un complotto francese per uccidere il principe reggente! Doveva dirlo a qualcuno – e la sua unica scelta sembrava essere il cinico, arrogante e incredibilmente bello conte di Fleetwood, il suo vicino di casa. Un’avventura disperata la chiamava… e un destino che la unì al conte in un’avventura molto più dolce e audace di quanto avesse mai immaginato…
- Saikou no Okurimono (2012): Josei. Andrew, Lord Drake, è stato escluso dal testamento di suo padre a causa del suo modo di vivere dissoluto. Per essere reintegrato, Andrew decide di fingere di aver cambiato i suoi modi malvagi. Come parte del suo piano, vuole convincere suo padre che sta corteggiando una donna rispettabile con l’intenzione di sposarla. Il problema è che non conosce nessuna donna decente, ad eccezione della sorella zitella del suo amico, la signorina Caroline Hargreaves. Ricatta la riluttante Caroline affinché lo aiuti, e così inizia la farsa. . .
- Amai wa Washington no Kyuujitsu ni (2013): Josei. La vita alla Casa Bianca significa non avere mai un momento per sé. In qualità di figlia del presidente e hostess ufficiale, Jocelyn Wakefield desidera sfuggire al circo mediatico che circonda ogni sua mossa anche solo per un giorno. Impossibile? Non con una parrucca, vestiti molto diversi, un tunnel segreto e una nonna con un maggiordomo, entrambi complici consenzienti…Ma essere anonima a Washington D.C. nel periodo natalizio potrebbe rivelarsi un sogno impossibile, dopo tutto, quando si scontra con il giornalista politico Grady Tucker, un uomo che potrebbe pubblicare le sue imprese sui giornali di tutta la nazione. Ma Jocelyn sta per scoprire che Grady è molto più di un semplice giornalista in cerca di una storia e che la magia dell’amore non può mai essere mascherata.
- Koushakuke no Meiga (2013): Josei.
- Meguriau Koi (2013): Josei.
- Taiyou no Hitomi to Okuman Chouja (2014): Josei.
- Utsukushi Sugiru Sheikh-tachi – Koi wa Kagayaite (2014): Josei.
- Anata ga Mienakute (2015): Josei.A Claire, che ha perso improvvisamente i suoi parenti, viene offerto di sposarsi da un banchiere, John, che le vuole bene da tempo. Ma il suo matrimonio non è altro che uno scandalo camuffato per John!? Claire soffre della sua vita apparentemente sposata, ma John la ama mentre cerca di comportarsi come sua moglie. Nari–.
- Koushaku to Nazo no Otome (2015): Josei.
- Scarlet Squall – “Beni wa Kobe” yori (2015): Josei.
- Lady Ina no Kiseki no Koi (2016): Josei.Ina, che sta tornando all’estero da scuola, viene portata a una festa in una casa intelligente dalla sua riluttante zia e incontra il marchese di Chale, che organizza la festa e che potrebbe essere l’amante di sua zia!
- Old Cast to Sannin no Hanamuko (2016): Josei.
- Toki Fuserarete (2017): Josei. Essendo una delle tre figlie del ricco Sir Walter, Anne è un membro privilegiato ma solitario dell’aristocrazia inglese. Quando suo padre parte per un viaggio, affitta parte della sua proprietà ai parenti dell’ex fidanzato di Anne, il capitano Frederick Wentworth. Sebbene Anne abbia esitato sul matrimonio a causa della scarsa posizione sociale e dei legami di Wentworth, da allora ha avuto molto successo e, quando fa visita, Anne deve affrontare la vita che si è lasciata alle spalle.
- Persuasion (2017): Josei.
- Sabaku No O Ni Ai Wo Sasage (2018): Josei.I paesi di Calista e Aristo sono divisi in due come il leggendario diamante spezzato. Una leggenda narra che colui che troverà la parte mancante del diamante diventerà il vero re. Ma queste storie non hanno nulla a che fare con la governante Effie. Poi, all’improvviso, viene scelta come domestica dal re Zakari e mandata nel deserto. Era nervosa quando entrò timidamente nella tenda del re, ma quando il re, bello e forte, la informò che avrebbe condiviso il suo letto, Effie scappò… indossando ancora il ciondolo scintillante che aveva ricevuto dalla sua defunta madre.
- Ryoushu wo Aishita Daishou (2018): Josei. Per salvare la sua famiglia da una situazione disperata, Poppy rinuncia al suo sogno e lavora invece come governante in un maniero… finché un giorno sua madre vende alla stampa una storia scandalosa e sconvolge il padrone della casa in cui lavora. Ordina a tutta la famiglia di allontanarsi immediatamente. Poppy le chiede perdono: non ha altro posto dove andare. Il giorno dopo, Gaetano le fa una strana offerta: salverà la sua famiglia, se lei diventerà la sua finta sposa…
- Sicilia no Boukun (2019): Josei.
- Hakushaku to Sabaku no Princess (2019): Josei.
- Uragirareta Lady (2021): Josei.
- Unmei ni Mi wo Makasete (2021): Josei.
- Itsuwari to Jounetsu no Shoya (2021): Josei.
- Shuudouin Sodachi no Hanayome (2022): Josei.
- Ai wa Hisoyaka ni (2022): Josei.
- Koushaku to Soen no Tsuma (2022): Josei.
Credits
Co-Autore: Alla stesura dei testi di questo articolo ha collaborato Marin.

0 Commenti