Full House
Autore: Soo-yeon Woon
Target: Josei
Genere: Comedy, Drama, Romance
Serie Collegate:
❤️ Full House II (Sequel)
Riconoscimenti: Nessuno
Adattamenti:
❤️ Pool Ha-woo-seu (live action, serie tv, 12 ep.)
❤️ Poolhawooseu Take 2 (live action, serie tv, 20 ep.)
Inedito in Italia 🇰🇷
Rating: 💛 Per un pubblico maturo
Voto: ND
Indice dei contenuti
Trama
Alley è una ragazza coreana che abita in Inghilterra, nella casa costruita dal padre ora morto, Full House. Ma, all’improvviso, un giorno, arrivano degli uomini che le ordinano di abbandonare la sua casa. La casa è stata venduta al bellissimo attore Ryder Bay. Così, Alley è costretta ad abbandonare la sua casa. Ma la ragazza non si dà per vinta: vuole riavere la sua casa e farà di tutto per raggiungere il suo scopo! Così Alley comincia a lavorare sodo al fine di poter citare l’attore in giudizio. Un giorno, Ryder investe Alley con l’auto e la ragazza si frattura una gamba. Ryder non può ripagarla del danno subito, allora dovrà ridarle Full House, se non vuole che Alley faccia sapere dell’incidente alla stampa.
Ma Ryder non vuole darle Full House e fa altre offerte a Alley che vengono, però tutte respinte. Ma la manager di Ryder, Miranda, ha un’idea: dato che girano voci sulla presunta omosessualità di Ryder, Miranda propone ad Alley di inscenare un fidanzamento. Così potrà riavere Full House (anche se Ryder continuerà ad abitarci). Così fanno questa recita, ma in realtà non si sopportano… Alla fine s’innamoreranno veramente?
Personaggi
Alley Jee
È una ragazza coreana di 22 anni che è cresciuta in Inghilterra. È un’aspirante sceneggiatrice. I suoi genitori sono morti. Vive a Full House, la casa costruita dal padre.
Ryder Bay Lions
È un famoso attore inglese ed è anche molto bello! Girano voci sulla sua presunta omosessualità, ma non sono affatto vere.
Edizione Coreana
Titolo originale: Full House
Titolo Kanji: 풀하우스
Anno: 1998 – 2004
Casa Editrice: Seoul Munhwasa
Rivista di serializzazione: ND
Stato: Concluso, 16 volumi
Volumi Coreani
Credits
Fonte consultata: Soo-yeon Woon, Full House, Seoul Munhwasa, 1998 – 2004
0 Commenti