Manhwa

Full House

Tempo di lettura: 2 minuti
Full House di Soo-yeon Woon, recensione di Shoujo Love

Autore: Soo-yeon Woon
Target: Josei
Genere: Comedy, Drama, Romance
Serie Collegate:
❤️ Full House II (Sequel)
Riconoscimenti: Nessuno
Adattamenti:
❤️ Pool Ha-woo-seu (live action, serie tv, 12 ep.)
❤️ Poolhawooseu Take 2 (live action, serie tv, 20 ep.)
Inedito in Italia 🇯🇵
Rating: 💛 Per un pubblico maturo
Voto: ND

Trama

Ryder Bay Lions, protagonista del manhwa Full House
Ryder Bay Lions, protagonista del manhwa Full House

Alley è una ragazza coreana che abita in Inghilterra, nella casa costruita dal padre ora morto, Full House. Ma, all’improvviso, un giorno, arrivano degli uomini che le ordinano di abbandonare la sua casa. La casa è stata venduta al bellissimo attore Ryder Bay. Così, Alley è costretta ad abbandonare la sua casa. Ma la ragazza non si dà per vinta: vuole riavere la sua casa e farà di tutto per raggiungere il suo scopo! Così Alley comincia a lavorare sodo al fine di poter citare l’attore in giudizio. Un giorno, Ryder investe Alley con l’auto e la ragazza si frattura una gamba. Ryder non può ripagarla del danno subito, allora dovrà ridarle Full House, se non vuole che Alley faccia sapere dell’incidente alla stampa.
Ma Ryder non vuole darle Full House e fa altre offerte a Alley che vengono, però tutte respinte. Ma la manager di Ryder, Miranda, ha un’idea: dato che girano voci sulla presunta omosessualità di Ryder, Miranda propone ad Alley di inscenare un fidanzamento. Così potrà riavere Full House (anche se Ryder continuerà ad abitarci). Così fanno questa recita, ma in realtà non si sopportano… Alla fine s’innamoreranno veramente?

Personaggi

Alley Jee

Alley Jee, protagonista del manhwa Full House
Alley Jee

È una ragazza coreana di 22 anni che è cresciuta in Inghilterra. È un’aspirante sceneggiatrice. I suoi genitori sono morti. Vive a Full House, la casa costruita dal padre.

Ryder Bay Lions

Ryder Bay Lions, protagonista del manhwa Full House
Ryder Bay Lions

È un famoso attore inglese ed è anche molto bello! Girano voci sulla sua presunta omosessualità, ma non sono affatto vere.

Edizione Coreana

Titolo originale: Full House
Titolo Kanji: 풀하우스
Anno: 1998 – 2004
Casa Editrice: Seoul Munhwasa
Rivista di serializzazione: ND
Stato: Concluso, 16 volumi

Volumi Coreani


Credits

Fonte consultata: Soo-yeon Woon, Full House, Seoul Munhwasa, 1998 – 2004

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>