Adattamento animato per A Sign of Affection di Suu Morishita
Il manga di Suu Morishita debutterà sulle emittenti giapponesi nel mese di gennaio 2024!
Un sito web è stato aperto appositamente per annunciare l’adattamento animato della serie A Sign of Affection ( Yubisaki to Renren ) di Suu Morishita . Il portale ha inoltre rilasciato il primo video promozionale dell’anime, il cast principale, lo staff e il debutto per gennaio 2024.
Morishita ha anche disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.
Il cast principale dell’anime include:
- Sumire Morohoshi nel ruolo di Yuki Itose
- Yu Miyazaki nel ruolo di Itsuomi Nagi
Yuta Murano si occuperà degli storyboard e dirigerà anche l’anime presso Ajia-do, Yoko Yonaiyama supervisionerà e scriverà le sceneggiature della serie, Kasumi Sakai disegnerà i personaggi e Yukari Hashimoto si occuperà della musica.
A Sign of Affection ha debuttato sulla rivista Dessert di Kodansha a luglio 2019. Kodansha pubblicherà il nono volume del manga il 13 luglio.
Yuki non sente dalla nascita, così quando un giorno, sul treno, uno straniero le chiede indicazioni, entra nel panico, non sapendo come fargli capire che non può rispondergli. Fortunatamente, interviene al suo posto un ragazzo molto affascinante, Itsuomi, che frequenta la sua stessa università e che, a quanto pare, conosce la lingua dello straniero. Itsuomi, infatti, ama viaggiare e grazie a questa sua passione conosce diverse lingue, ma dopo aver incontrato Yuki si interesserà anche al linguaggio dei segni…
Il manga è stato nominato per il miglior manga Shojo agli annuali Kodansha Manga Awards nel 2021 , 2022 e 2023 ed ha anche ispirato un adattamento teatrale musicale nel 2021.
Credits
Fonte consultata ed immagini: Anime News Network (sito in inglese)
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
0 Commenti