Amaku Naru Made Matemasen è il nuovo manga di Maki Enjoji
Il primo volume di “Amaku Naru Made Matemasen” (I Can’t Hold Out Until It’s Sweet Enough) di Maki Enjoji, serializzato su Petit Comic (Shogakukan) è in vendita in Giappone dal 10 novembre
Il manga di Maki Enjoji dal titolo Amaku Naru Made Matemasen (I Can’t Hold Out Until It’s Sweet Enough) ha debuttato sul numero di luglio della rivista Petit Comic della casa editrice giapponese Shogakukan.
In occasione del debutto di questa serie, la rivista Petit Comics gli ha reso omaggio in copertina della rivista. Inoltre, per il primo capitolo di 40 pagine sono state incluse anche tavole a colori.
Indice dei contenuti
Trama
Mei è una giovane donna destinata a un futuro “banale”, ma felice. È una donna di 24 anni,che lavora come impiegata e sembra che il suo futuro sia deciso quando riceve la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato! All’apparenza tutto sembra procedere seguendo un piano già prestabilito, ma all’improvviso si trova a dover rilevare il lavoro di famiglia: ovvero diventare il capo del negozio di dolciumi di proprietà’ dei suoi genitori! E a bussare alla porta del suo destino apparirà il giovane affascinante e misterioso Azuma..
Ed è così che prende vita una commedia romantica tra la proprietaria di un negozio di dolci e un ragazzo sadico!
Maki Enjoji è conosciuta in Italia per il manga di Happy Marriage edito da Star Comics, ma è famosa anche per altre opere come Private Prince e SP x Baby.
Una delle sue ultime opere è Koi wa Tsuzuku yo Doko made mo (An Incurable Case of Love) è stata serializzata, da febbraio 2016 a gennaio 2019, sulla rivista Petit Comics, pubblicata successivamente dalla Shogakukan in sette volumi. Il manga ha anche avuto un adattamento televisivo in live action andato in onda da gennaio a marzo 2020.
Credits
Co-Autore: Alla stesura dei testi ha collaborato Haruka
Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese), Manga-News.com (sito in francese), Comic Natalie (sito in giapponese)
È il braccio destro di Haruka e su Shoujo Love si occupa un po’ di tutto. Amante dei dolci e del buon vino, nella vita reale è pasticcera e sommelier.
0 Commenti