Angel Touch, l’artbook di Akemi Takada per i suoi 40 anni di carriera

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una pubblicazione e una mostra per celebrare l’autrice di Creamy e Orange Road

Angel Touch ~ Akemi Takada Artbook è il nuovo artbook della illustratrice e character designer Akemi Takada, realizzato per celebrarne i 40 anni di carriera.

Artbook Angel Touch di Akemi Takada
Artbook Angel Touch di Akemi Takada


In uscita l’8 settembre in Giappone, il volume di oltre 200 pagine raccoglie una serie di illustrazioni realizzate per le serie animate Magical Angel Creamy Mami (L’Incantevole Creamy), Kimagure Orange Road (È quasi magia Johnny), Magical Stage Fancy Lala, Urusei Yatsura (Lamù).
Per quanto riguarda Lamù, si tratta della prima raccolta di illustrazioni, tra le quali spicca una tavola inedita.
L’opera, pubblicata su licenza dell’editore Tokuma Shoten, può essere acquistata sul sito di Fukkan al costo di 4.400 yen. I primi che la prenoteranno in anticipo avranno in omaggio una delle speciali card illustrate, disponibili solo in numero limitato.

Creamy Mami
Fancy Lala

Sempre in occasione dell’uscita dell’artbook, dal 5 settembre all’8 novembre al City Museum of Art di Kurashiki, nella prefettura di Okayama, nel sud del Giappone, aprirà i battenti la Akemi Takada Exhibition-Angel Touch, un’esposizione in cui sarà possibile ammirare i disegni originali, oltre ad una rassegna speciale, dedicata a Mobile Police Patlabor, che non avrà spazio nell’artbook.


Credits

Fonti consultate: AnimeclickGo Nagai WorldFukkan.com (sito in giapponese)

Summary
Article Name
Angel Touch, l’artbook di Akemi Takada per i suoi 40 anni di carriera
Description
Un nuovo artbook e una mostra per celebrare 40 anni di carriera per l'illustratrice e character designer di Creamy e Orange Road: Akemi Takada
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>