Annunci J-POP manga a Lucca Comics 2021
Gli annunci fatti dalla casa editrice J-POP manga durante il Lucca Comics & Games
A seguire gli annunci fatti dalla case editrice J-POP manga durante il Lucca Comics & Games 2021.
Genjitsu Tohi Shitetare Boroboro ni Natta Hanashi
di Kabi Nagata, volume unico
Autobiografia della mangaka Kabi Nagata. L’autrice racconta l’esperienza avuta in ospedale durante il suo ricovero.
Meiso Senshi Nagata Kabi
di Kabi Nagata, volume unico
Sequel delle vicende autobiografiche di Kabi Nagata.
Monotone Blue
di Nagabe, volume unico
In un mondo di animali antropomorfi, Hachi è un gatto liceale molto annoiato, che non riesce a trovare nulla che lo appassioni e lo emozioni, e vive la sua vita in limbo di noia e monotonia. Un giorno, però, arriva un nuovo compagno di classe, la lucertola Aoi. I due, così diversi e inconciliabili, scopriranno che quando sono assieme la loro vita, fino ad allora così monotona, si colora di un vivido colore blu…
Zankoku na Kami ga Shihai Suru
di Moto Hagio, concluso,17 volumi
Jeremy, un sedicenne sensibile ma estroverso, è deliziato dalla notizia del nuovo matrimonio della madre nevrotica con un ricco uomo britannico. Ma il suo nuovo e dolce patrigno, Greg, inizia presto a mostrare tratti inquietanti… È un sadico e uno stupratore, e non perde tempo a fare di Jeremy il suo obiettivo. Mesi di orribili abusi sistematici portano Jeremy alla disperazione, spingendolo a meditare l’omicidio del patrigno. Ma non tutto va secondo i piani, e il ragazzo si ritroverà sulle spalle una colpa ancora più grande. Lo shock e l’evidente senso di colpa di Jeremy suscitano i sospetti del figlio di Greg, Ian, che si mette subito alla ricerca di prove per collegarlo al crimine. Ma così facendo, scopre anche i dettagli del comportamento perverso del padre… Intrappolato tra il desiderio di punire un assassino e l’obbligo di espiare i peccati di suo padre, Ian si ritrova lentamente a sviluppare dei sentimenti nei confronti del fratellastro. È amore? O desiderio di potere?
Happy of the End
di Tanaka Ogeretsu, 1 volume, in corso
Chihiro vive la sua vita alla giornata, senza soldi in tasca e adescando uomini benestanti per farsi offrire da bere e mangiare. Una sera, nel suo bar preferito, approccia un ragazzo bellissimo e all’apparenza molto ricco che dice di chiamarsi Keito. Una volta che i due si appartano per divertirsi un po’, Chihiro viene aggredito, reso incosciente e abbandonato in mezzo ai rifiuti. La mattina dopo viene svegliato proprio da Keito che lo coinvolge in una strana investigazione. Chihiro, un po’ scosso, accetta al costo di potersi “fare” il bellissimo Keito.
Happy Kuso Life
di Harada, 2 volumi, in corso
Dopo essere stato sorpreso a tarda notte a fare cose davvero perverse in ufficio dal suo stesso capo, Kasuya viene retrocesso dalla sua posizione di alto livello e viene trasferito nel mezzo della campagna. È determinato a mettersi in luce rapidamente e ottenere buoni risultati in modo da poter tornare a Tokyo. Tuttavia, il suo vicino Kuzuya rivela di avere la stessa stramba perversione! Ecco la commedia erotica di Kuzu e Kasu, due buoni a nulla che “affogano” nella loro sessualità!
Bisque Doll
di Shinichi Fukuda, 7 volumi, in corso
Wakana Gojou è un liceale, molto introverso e timido, che evita di aprirsi ai suoi coetanei per paura che scoprano la sua passione per le bambole giapponesi e la sua incredibile bravura nella sartoria. Un giorno però la sua maestria con ago e filo viene scoperta da Kitagawa, una bellissima e socievole gyaru con una passione altrettanto insospettabile: il cosplay! Nasce così un’amicizia atipica, creativa e molto… movimentata!
Yuzuki-San chi no Yon Kyoudai
di Shizuki Fujisawa, 9 volumi, in corso
I 4 fratelli Yuzuki sono rimasti improvvisamente orfani da 2 anni.
Hayato, il maggiore, lavora come insegnante e bada ai fratelli più piccoli. Mikoto, il secondo fratello, è il più responsabile e ordinato, tanto da scatenare l’antipatia di Minato, il terzo, più caotico e difficile. Gakuto, infine, è il più piccolo dei fratelli, adorato e coccolato da tutti.
Questa è la storia dei 4 fratelli Yuzuki, che affrontano ogni giorno le difficoltà e gli imprevisti di una vita da orfani. Sono una famiglia? Sono amici? O sono anche rivali?
Credits
Fonte consultata: Comunicato Stampa J-Pop “Annunci Lucca Comics & Games 2021”
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
0 Commenti