Annunci per Flashbook Edizioni
Flashbook Edizioni: due nuove serie a tema Boys’ Love!
La casa editrice Flashbook Edizioni, ha da poco annunciato tramite la sua pagina Facebook, due novità in campo Boys’ Love, un genere che sta andando molto di moda ultimamente e che noi Shoujo Lovers apprezziamo.
ANTI ROMANCE
di Hidaka Shoko, 1 volume, in corso – data di uscita non ancora disponibile
Ryo e Suo, amici d’infanzia e compagni di classe, dopo il diploma decisero di prendere un appartamento per condividere spese e necessità. Sono trascorsi 6 anni da allora, Ryo lavora come scrittore mentre Suo è un parrucchiere. Il loro rapporto è sempre stato quello di amici, ma in realtà i due si amano. Il problema è che non riescono a capirlo e quando ci arrivano hanno paura di rovinare la loro relazione. Amici e conoscenti, notando il particolare rapporto che li lega, cominciano a fare domande e a un certo punto i sentimenti troppo a lungo repressi, uniti a una forte gelosia, esplodono.
Il 1° volume avrà in allegato un bellissimo booklet interamente illustrato, 34 pagine tutte a colori.
DEADLOCK
di Yuto Lennix, 4 volumi, completa – in uscita a Gennaio 2022
Un agente della squadra antidroga di Los Angeles, è accusato dell’omicidio del suo compagno di squadra. Vittima di un complotto, viene imprigionato nel carcere di Schelger, dove diventa presto il bersaglio degli altri detenuti. Qualche tempo dopo il suo arrivo, Lennix riceve la visita di Mark Hayden, un agente dell’FBI che gli offre la libertà, ma in cambio deve riuscire a trovare Corvus, il misterioso leader di un gruppo terroristico. Tra i quotidiani scontri razziali e le dure regole tra le sbarre, Yuto dovrà proteggere sia i compagni più deboli che se stesso. Intanto il compagno di cella Dick Burnford, una persona enigmatica che sembra essere rispettata da tutti i detenuti, dopo gli iniziali dissapori cercherà di prenderlo sotto la propria ala.
Siete contenti di questi annunci? Cosa ne pensate di queste due serie?
Credits:
Fonte consultata: Flashbook Edizioni (Pagina Facebook)
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
0 Commenti