Arriva il sequel di Ransie la Strega!

Tempo di lettura: < 1 minuto

In arrivo sequel del famoso manga di Koi Ikeno

Lo scorso 26 Maggio, sulla rivista josei Cookie di Shueisha, è stata annunciata la serializzazione di Tokimeki Tonight – Sorekara (“Stanotte ho il batticuore – E poi”), il nuovo capitolo della famosa serie Rensie La Strega – Batticuore notturno di Koi Ikeno.

Cover Giapponese del volume di Tokimeki Tonight- Sarekara
Cover Giapponese del volume di Tokimeki Tonight- Sarekara

Il manga Tokimeki Tonight – Sorekara è stato concepito come una raccolta di storie brevi, pubblicate di tanto in tanto, infatti non approfondisce gli avvenimenti passati, ma dà un seguito alla serie originale ed è ambientato dopo gli avvenimenti del manga Nei pressi di una stella con Ranze divenuta una donna di quarant’anni.

Ranze con in mano dei fiori
Ranze con in mano dei fiori

Koi Ikeno ci mostra i protagonisti ed i loro figli nella loro quotidianità, ritroviamo Ranze, Shun, Yoko ed i loro amici. Il primo capitolo, di circa 34 pagine si apre con un’illustrazione a colori. La storia è incentrata sulla protagonista, Ranze, che viene avvicinata da una strana persona, in un momento in cui il marito Shun è in viaggio all’estero.

Io sono piacevolmente colpita da questa notizia e voi siete curiosi su questa nuova serie? Cosa vi aspettate di trovare in questa nuova avventura?


Credits

Fonti consultate: AnimeClick.it; Natalie (sito in giapponese)

Summary
Article Name
Arriva il sequel di Ransie la Strega!
Description
La rivista josei Cookie di Shueisha ha annunciato la serializzazione di Tokimeki Tonight - Sorekara, il nuovo capitolo di Rensie La Strega!
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>