Arriva l’anime di Watashi ga Motete Dousunda

Tempo di lettura: < 1 minuto

Novità nel mondo shoujo: un altro manga diventerà anime. Ti stai chiedendo di quale sto parlando? Ma di Watashi ga Motete Dousunda – Kiss him, not me Junko, inedito qui da noi in Italia.

Prima immagine dei personaggi in versione anime
Prima immagine dei personaggi in versione anime

Già qualche settimana fa il magazine Bessatsu Friend, aveva parlato di un “annuncio importante” per Watashi ga Motete Dousunda, ora la conferma è arrivata: il manga è stato selezionato per una trasposizione animata. Il progetto è in mano allo studio di animazione Brain’s Base, e una prima immagine dei personaggi è uscita in anteprima sull’ultimo numero di Bessatsu Friend.

Il fumetto è inedito in Italia, mentre il Giappone la sua pubblicazione risale al 2013 e continua ancora oggi, siamo a quota 7 volumi. La mangaka, Junko, è pure nuova, e questo è il suo primo shoujo, prima si è sempre occupata di shonen ai e yaoi.

Watashi ga Motete Dousunda racconta le avvenuta di Serinuma Kae, una liceale paffutella con l’ossessione dei boys love. Dopo che il protagonista del suo anime preferito muore, dallo shock e dallo stress, Serinuma perderà rapidamente peso diventando tutt’altra persona, bellissima e attraente, e capace di attirare l’attenzione dei ragazzi. A scuola, i ragazzi che hanno sempre suscitato le sue fantasie boys love, di colpo si interesseranno a lei!

Cosa ne pensi? Conosci questo shoujo? Secondo me ci sarà da divertirsi, promette una commedia molto carina e divertente, lo guarderò sicuramente


Credits

Fonte consultata: Ramen Para Dos (sito spagnolo)

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>