Edizioni BD & J-POP Manga al Salone Internazionale del Libro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 14 al 18 ottobre 2021 Edizioni BD e J-POP Manga partecipano al Salone Internazionale del Libro di Torino.

La J-Pop annuncia con un comunicato stampa la sua presenza al Salone Internazionale del Libro a Torino.

Milano, 13 ottobre: Dal 14 al 18 ottobre 2021 Edizioni BD e J-POP Manga saranno a Lingotto per il Salone Internazionale del Libro di Torino con con tantissime novità!

Presso lo stand di Edizioni BD & J-POP Manga Stand J80 PAD 2 troverete tutte le novità e le serie più seguite di J-POP Manga: Frieren – Oltre la fine del viaggio 1, Showa – Una storia del Giappone 1, Neun, Tokyo Revengers, Komi Can’t Communicate, Lady Oscar Collection, Hanako kun – i 7 misteri dell’Accademia Kamome, Maria e la bambola della Osamushi Collection, la collana dedicata al Dio del Manga, Osamu Tezuka e tanto tanto altro!

Per Edizioni BD non mancheranno Li troviamo solo quando sono morti, Once & Future, Something is Killing the Children e Seven Secrets, i volumi del progetto BD NEXT, Ramon hai sgarrato di Alessandro Ripane e Stagione di Guido Brualdi. Non mancherà il recente Book Tour, l’autore incontra il suo pubblico di Andi Watson, nominato ai premi Eisner ed Harvey, ma anche L’orda, la nuova graphic novel scritta da Marguerite Bennett, disegnato da Leila Leiz e la serie breve in due volumi, Hexed!


Credits:

Fonte consultata e immagini: Comunicato Stampa J-Pop

Summary
Article Name
Edizioni BD & J-POP Manga al Salone Internazionale del Libro
Description
Dal 14 al 18 ottobre 2021 Edizioni BD e J-POP Manga partecipano al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>