Flashbook annuncia Golden Raspberry di Aki Mochida

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo titolo in casa Flashbook: stavolta si tratta dello Josei vincitore del rinomato 25th Japan media art festival grand prize!

La casa editrice Flashbook, tramite la propria pagina facebook, ha annunciato l’arrivo in Italia di Golden Raspberry di Aki Mochida.

GOLDEN RASPBERRY
di Aki Mochida, 3 volumi in corso – In uscita a Gennaio 2023

Golden Raspberry, Cover del primo volume giapponese
Golden Raspberry, Cover del primo volume giapponese

Keisuke Kitakata ha 32 anni e non c’è verso che riesca a tenersi un lavoro, nella sua vita lo ha cambiato ben 24 volte. Anche fare il manager per la nota agenzia di talent “Gold Promotion” si è rivelato una immensa delusione per lui, si è persino fatto scappare una giovane attrice. L’incontro con Rui Yoshikawa, una giovane e bella donna che non riesce a innamorarsi e per questo cambia spesso ragazzo, fa però scattare la scintilla della passione che innesca in Keisuke la voglia di ritentare. Del resto Rui mai si sarebbe aspettata di ricevere una “proposta” dopo solo 24 ore da quell’incontro. Inizia così una nuova ed eccitante avventura che potrebbe guidare entrambi verso notevoli cambiamenti.

“Golden Raspberry” di Aki Mochida, vivace e divertente josei vincitore del rinomato 25th Japan media art festival grand prize, è un manga super stiloso ambientato nel mondo dello spettacolo giapponese dove nulla si può dare mai per scontato, esattamente come nella vita e nell’amore. Una storia moderna che intriga per la personalità dei protagonisti, i temi trattati e l’eleganza dei disegni. Un titolo “spettacolare” sotto tutti i punti di vista!


Credits

Fonte consultata ed immagini: Flashbook (pagina facebook)

Summary
Article Name
Flashbook annuncia Golden Raspberry di Aki Mochida
Description
La casa editrice Flashbook, tramite la propria pagina facebook, ha annunciato l'arrivo in Italia di Golden Raspberry di Aki Mochida.
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>