Fruits Basket – The Final: l’ultima stagione dell’anime nel 2021

Tempo di lettura: < 1 minuto

La seconda stagione si è conclusa col 25° episodio ma una terza si profila all’orizzonte: si tratta di Fruits Basket – The Final e andrà in onda su TV Tokyo, TV Aichi, and TV Osaka.

Fruits Basket, il celebre manga di Natsuki Takaya, conoscerà una terza trasposizione anime: si tratta di Fruits Basket – The Final e verrà trasmesso nel Paese del Sol Levante nel 2021 dalle emittenti televisive TV Tokyo, TV Aichi, and TV Osaka.

Fruits Basket The Final anime
L’anime di Fruits Basket

Ricordiamo che la prima stagione dell’anime di Furuba è stata trasmessa in Giappone nell’aprile 2019 per un totale di 25 episodi, mentre la seconda ha esordito il 7 aprile 2020, sviluppandosi anch’esso in un arco di 25 episodi.

Lo shoujo manga è stato pubblicato in Italia da Dynit a partire dal 2002 e consta di 23 volumi: puoi leggere la nostra recensione qui!


Credits

Fonti consultate: Anime News Network (sito in inglese), Manga Forever, (link non più attivo) Crunchyroll (sito in spagnolo, non più attivo)

Summary
Article Name
Fruits Basket – The Final: l’ultima stagione dell’anime nel 2021
Description
Nel 2021 arriverà in Giappone l'anime Fruits Basket - The Final, la terza trasposizione animata tratta dal manga di Natsuki Takaya.
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>