Goen annuncia Star Crossed
Mediante l’anteprima del MEGA RW del mese di Febbraio, la casa editrice GOEN ha rivelato l’annuncio del manga Star Crossed (Oshi ga Watashi de Watashi ga Oshi de) di Junko.
La mangaka è nota per la sua opera edita in Italia Kiss him, not me!
Star Crossed è stato sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha nel 2019 per un totale di 4 volumi. dall’editore al prezzo di 5,95€ a volume.
La liceale Azusa Asahina, è la ragazza perfetta, adorata ed ammirata da tutti nella sua scuola per la sua bellezza ed i suoi ottimi voti… ma nasconde un lato segreto: è un’otaku sfegatata che stravede per il suo idol! “Essere sua fan è tutto per me! Essere sua fan è tutta la mia vita!”
Durante un concerto del suo cantante preferito, Chikashi Chida, improvvisamente accade un incidente, nel quale viene coinvolta anche lei. E ora.. i loro corpi si sono scambiati! Azusa è elettrizzata per la situazione, molto meno Chikashi, che resta invece sconcertato…
“Questa ragazza è fuori di testa!”
L’inizio di una storia d’amore sconvolgente ed emozionante!
GOEN informa i lettori che il prezzo di ogni volume sarà di € 5,95, inoltre, per ogni copia ordinata del vol. 1 sarà presente in omaggio una cartolina firmata dall’autrice. Verrà inoltre realizzata anche una variant edition con cover esclusiva per le fiere.
Credits
Fonte consultata ed immagini: Goen
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
0 Commenti