Hotaru no Hikari BABY giunge al termine

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova serie in vista per Satoru Hiura

Con un tweet, Satoru Hiura ha annunciato che il suo manga Hotaru no Hikari BABY terminerà con il sesto volume all’inizio dell’estate. L’autrice ha anche rivelato di avere in cantiere una nuova serie, che dovrebbe cominciare in estate o in autunno.

Hotaru no Hikari BABY è il secondo sequel della serie Hotaru no Hikari, ed è centrato sul figlio di Hotaru. Le pubblicazioni sono cominciate nell’ottobre del 2017 e il quinto volume è uscito lo scorso 13 novembre.

La serie originale, uscita sulla rivista Kiss tra il 2004 e il 2009 e poi raccolta in 15 volumi, racconta della ventisettenne Hotaru Amamiya, un “pesce secco”, incapace di nuotare nell’oceano dei sentimenti. Almeno fino a quando si trova costretta a condividere l’appartamento con il suo capo, Seiichi Tanako.

Nel primo sequel della serie, Hotaru no Hikari SP, pubblicato dal gennaio 2014 al maggio 2017, abbiamo invece visto Hotaru alle prese con le difficoltà del matrimonio e i dubbi sulla fedeltà di Takano.
Dal manga sono state tratte due serie televisive e un film live-action nel 2012.

Le tre serie, in Italia, sono purtroppo ancora inedite.


Credits

Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese)

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>