Il grande ritorno di DN Angel!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Yukiru Sugisaki riprende la serializzazione della sua opera più famosa: DN Angel!

A sette anni di distanza dall’uscita del volume 15, la Kadokawa Shoten ha annunciato il grande ritorno di D.N.Angel sulle pagine di Asuka. Quest’opera ha avuto una travagliata storia editoriale, infatti è iniziata nel 1997, per poi subire un primo stop nel 2005 e un secondo nel 2011.

Il manga vede protagonista Daisuke, un quattordicenne che, dopo aver trovato il coraggio per dichiarare i suoi sentimenti a Risa, viene rifiutato perché visto solo come un amico… Questa delusione amorosa lo trasformerà nel ladro Dark! A complicare le cose Risa si scoprirà innamorata di Dark, che dal canto suo, inizierà a provare qualcosa per la di lei sorella gemella, Riku!

In Italia la serie è edita dalla Planet Manga che ha pubblicato i primi 11 volumi tra il 2005 e il 2007, per poi pubblicare il nuovo materiale tra il 2009 e il 2012. L’autrice per aver curato i disegni del volume unico Eden (pubblicato dalla J-Pop) e per la serie Ascribe to Heaven (pubblicata dalla Goen).

Cosa ne pensate di questa notizia inaspettata? Sarà questa la volta buona per vedere il finale di questa bellissima serie?


Credits

Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese)

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>