In arrivo nel 2022 l’adattamento anime del Boys Love Sasaki e Miyano

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Boys Love Sasaki e Miyano annunciato, a Lucca Comics & Games 2021, dalla casa editrice Planet Manga diventerà un anime

News anime Sasaki e MIyano

Con un tweet, da parte account twitter ufficiale per l’adattamento anime televisivo della serie manga per ragazzi Sasaki e Miyano di Shou Harusono, è stato rivelato un teaser video promozionale per la prossima serie anime il cui debutto sarà a gennaio 2022.

Lo scorso settembre il video promozionale dell’anime è stato trasmesso in streaming sul canale Youtube ufficiale di KADOKAWA Anime.

Trailer dell’anime Sasaki e Miyano


L’anime sarà prodotto dallo Studio DEEN con Shinji Ishihara come regista della serie e Takahiro Ueno come suo assistente. Yoshiko Nakamura sta scrivendo le sceneggiature e Maki Fujii sta disegnando i personaggi. La serie dovrebbe la messa in onda già nel corso dell’anno 2022.

Il cast comprende:

  • Yusuke Shirai come Shuumei Sasaki,
  • Souma Saitou come Yoshikazu Miyano,
  • Yoshitsugu Matsuoka come Taiga Hirano,
  • Yuuki Ono come Jirou Ogasawara,
  • Yuuma Uchida come Masato Hanzawa,
  • Ryohei Arai come Tasuku Kuresawa,
  • Mitsuhiro Ichiki come Gonsaburō Tashiro.
Sasaki e Miyano, personaggi della versione animata del manga di  Shou Harusono

Sasaki e Miyano, noto come “Sasamiya” è una serie di manga shounen-ai scritta e illustrata da Shou Harusono. Media Factory è la casa editrice che pubblica il manga, dal novembre 2020 ed è composto da 6 volumi. La serie viene aggiornata all’incirca ogni mese su Pixiv.

Indice dei contenuti

Trama

Miyano trascorre le sue giornate in pace leggendo i fumetti di Boys’ Love e preoccupandosi di quanto sia femminile il suo viso, fino a quando nella sua tranquillita’, a causa di una rissa nel cortile della scuola, incontra casualmente un suo senpai, Sasaki. Sasaki e’ considerato un vero deliquente, ma stranamente dopo avere incontrato Miyano, viene incuriosito dal giovane ragazzo, ed inizia cosi’ ad interessarsi anche ai BL manga…tutto per potersi avvicinare al giovane fusodnshi!!


Credits

Fonte consultata: Aniradioplus (sito in inglese, non più attivo), @sasamiya_anime (account in giapponese)

Summary
Article Name
In arrivo nel 2022 l'adattamento anime del Boys Love Sasaki e Miyano(News) - Shoujo Love
Description
Il Boys Love Sasaki e Miyano annunciato, a Lucca Comics & Games 2021, dalla casa editrice Planet Manga godrà di un adattamento anime nel 2022.
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>