J-POP: Il mio Matrimonio Felice – Il Romanzo di Akumi Agitogi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo della serie animata e del manga, grazie a J-POP Manga arrivano in Italia i romanzi de Il mio Matrimonio Felice di Akumi Agitogi con le illustrazioni di copertina di Tsukiho Tsukioka!

Il primo romanzo della serie sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 24 luglio.

Il romanzo de "Il mio matrimonio felice"
Il romanzo de “Il mio matrimonio felice”

L’appassionante storia d’amore e magia di Akumi Agitogi è nata proprio nella forma del romanzo, per poi essere adattata a seria manga, grazie ai disegni puliti ed eleganti di Rito Kohsaka, e trasposta in versione animata, in streaming nel nostro paese su Netflix. Il manga, edito in Italia sempre da J-POP Manga, è stato nominato ai Next Manga Award 2020 e ai Kono Manga Ga Sugoi! 2021.

Nella postfazione di questo primo romanzo Akumi Agitogi rivela che la sua ambizione è sempre stata quella di narrare “una storia ambientata nel mondo classico giapponese”. “Eppure”, aggiunge, “non volevo scrivere una semplice storia d’amore ambientata fra le ere Meiji e Taishō. Volevo narrare di un mondo che includesse anche l’elemento fantasy, che io adoro. Da qui sono nate le abilità sovrannaturali e poi Kiyoka, uomo dotato di talenti, al contrario di Miyo, pur essendo nata in una famiglia di possessori di poteri da generazioni.

I romanzi de Il mio Matrimonio Felice usciranno a cadenza quadrimestrale.

La preview del primo capitolo è disponibile a questo link.


Credits

Fonte consultata ed immagini: J-PopJ-POP Manga presenta
Il mio Matrimonio Felice – Il Romanzo di Akumi Agitogi” – Comunicato Stampa.

Summary
Article Name
J-POP: Il mio Matrimonio Felice – Il Romanzo di Akumi Agitogi
Description
Dopo il successo della serie animata e del manga, grazie a J-POP Manga arrivano in Italia i romanzi de Il mio Matrimonio Felice!
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>