La Goen riprenderà Say “I love you”, Tokyo Alice e the Devil’s lost soul!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Grandi annunci provenienti dal Comicon di Napoli: la Goen ha annunciato diversi shoujo molto amati dal pubblico!

La Goen, forte della collaborazione con la Kodansha, ha annunciato in conferenza la ripresa della maggior parte dei titoli rimasti interrotti dal duo J-Pop/GP Publishing, tra cui anche diversi shoujo. Vediamo quali:

Say “I love you”

L’amatissimo shoujo scolastico di Kanae Hazuki era tra gli shoujo più venduti del catalogo della GP Publishing, ed è anche tra i papabili vincitori del Kodansha Manga Award di quest’anno, per cui ci si poteva aspettare la ripresa di questo titolo. La prima edizione si è interrotta al 12° volume e la Goen pubblicherà l’inedito volume 13 a settembre di quest’anno. Intanto in Giappone il titolo è arrivato al tankobon numero 16 e continua a macinare consensi!

Tokyo Alice

Se il ritorno di Say “I love you” era prevedibile, lo stesso non si può dire per Tokyo Alice, josei dell’autrice di Clover rimasto bloccato al settimo volume (su 15 totali), uscito nell’autunno del 2014. Anche questo titolo riprenderà a settembre direttamente da dove si era fermato.

La misteriosa Nonoha di the Devil's lost soul
La misteriosa Nonoha di the Devil’s lost soul

A differenza dei titoli di cui sopra, questa miniserie di Kaori Yuki non è stata ancora calendarizzata, ma probabilmente la pubblicazione riprenderà entro la fine dell’anno direttamente dal terzo volume. Il secondo volume (su 6 totali) è uscito per la GP Publishing (tra l’altro in duplice edizione, normale e deluxe) nell’ormai lontano gennaio 2013!

Insomma si tratta senz’altro di un’iniziativa lodevole da parte della Goen che permetterà a molti lettori di continuare alcune delle loro serie preferite e in un’edizione del tutto simile alla precedente!

Voi cosa ne pensate? Siete felici di questi annunci? Sosterrete la Goen in queste scelte coraggiose?


Credits

Fonte consultata: Fumetti – BadTaste

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>