La rivista Cheese! celebra il 30° anniversario di Kaho Miyasaka

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fan di Kaho Miyasaka questa news è per voi!

La sensei ha raggiunto un traguardo importante, il suo 30esimo anniversario come mangaka, che celebra nel numero di dicembre della rivista Cheese! con pagine a colori per una delle tre opere su cui sta lavorando attualmente, parlo di “Kurosaki hisho ni homeraretai”/“I Want to Be Praised by Kurosaki Secretary”.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Kaho Miyasaka è l’autrice di “Lui, il primo amore”, “La scoperta dell’amore”, “Il filo rosso”, “Uno su 100.000”, “Real Kiss” e la “Promessa della rosa”, tutte opere edite in Italia da Planet Manga.

Oltre a queste però, e in particolare a “La promessa della rosa”, che è ancora in corso in patria, l’autrice sta lavorando al già citato “Kurosaki hisho ni homeraretai” e ad un altro shoujo d’epoca Taisho: “Golden Japanesque”.

Kurosaki Hisho ni Homeraretai
Kurosaki Hisho ni Homeraretai

Breve trama di “Kurosaki hisho ni homeraretai”:

Inaspettatamente, la goffa Juri viene scelta per unirsi al gruppo elitario Executive Secretary. All’inizio, per lei è come un sogno poter lavorare a stretto contatto con l’affascinante Kurosaki-san, poi però le sue fantasie vanno in frantumi, vedendosi criticare da lui per qualsiasi cosa! Riuscirà la nostra Juri a sopravvivere al training e, soprattutto, otterrà la tanto agognata approvazione del bel Kurosaki?

Cosa ne pensate? Potrebbe interessarvi questo shoujo? Fateci sapere nei commenti anche qual è la vostra opera preferita della sensei!


Credits

Fonte consultata e immagini: @MangaMoguraRE (via twitter) (account in giapponese)

Summary
Article Name
Anniversario Mangaka
Description
La rivista Cheese! celebra il 30esimo anniversario di Kaho Miyasaka.
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>