Looking for Magical Doremi: arriva la data di uscita al cinema

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toei rilascia un nuovo trailer del film “Looking for Magical Doremi” (Majo Minarai o Sagashite) e rivela: dal 13 novembre al cinema

A marzo Toei e Toei Animation avevano annunciato lo slittamento dell’uscita del film nelle sale giapponesi, prevista per il 15 maggio. Ma ora abbiamo una nuova data.

Il trailer rilasciato da Toei Animation si apre, infatti, con la data tanto attesa: venerdì 13 novembre.

Realizzato per celebrare il ventesimo anniversario del famoso e apprezzato anime Magica Doremì  (Ojamajo Doremi), il film d’animazione segue le avventure di Mire Yoshizuki, Sora Nagase e  Reika Kawatani: Mire è impiegata a Tokyo e ha 27 anni, Sora è una studentessa ventiduenne che sogna di diventare insegnante e Reika, 20 anni, lavora in un negozio di okonomiyaki. Così diverse, ma cresciute tutte e tre guardando Magica Doremi e legate da una gemma magica che le porterà ad intraprendere un viaggio incantato.

Junichi Sato, che aveva già diretto l’anime Magica Doremì, è qui nuovamente alla regia assieme a Yū Kamatani, mentre la sceneggiatura è affidata a Midori Kuriyama, anche lui già parte della serie originale dedicata alle famose maghette.

In Italia la prima stagione del fortunato anime fu trasmessa con successo nel 2002.


Credits

Fonte consultata: Epicdope (sito in inglese), Anime News Network (sito in inglese), Mega Nerd, Animeclick

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>