Magic Press annuncia uno shoujo storico: L’inganno di Freya
In arrivo un nuovo shoujo storico da casa Magic Press
Qualcuno sembra che stia pensando molto a noi manti degli shoujo manga, portando un’altra storia dalle tinte storico-fantasy con coraggiose ragazze guerriere.
È la casa editrice Magic Press che ha annunciato l’arrivo in Italia di un nuovo shoujo per inizio 2022. Lo shoujo si intitola L’inganno di Freya di Keiko Ishihara, serializzato sulla rivista LaLa DX della casa editrice giapponese Hakusensha, attualmente in corso con 7 volumi usciti.
Indice dei contenuti
Trama
Freya è una giovane ragazza che vive con la madre malata in un villaggio al confine tra il Regno di Tyr e il bellicoso Regno di Sigurd.
Quando Sigurd decide di invadere il villaggio, il principe di Tyr, Edward, viene avvelenato e i suoi cavalieri tentano di risolvere il problema utilizzando l’astuzia: Freya, inspiegabilmente somigliante al principe Edward, dovrà sostituirlo come sosia per ingannare i nemici.
La giovane Freya si ritroverà, vestita da ragazzo, a guidare l’esercito di Tyr contro le potenti schiere di Sigurd e ad assolvere a tutti i doveri di un principe.
L’inganno verrà svelato o Freya riuscirà a uscire incolume da questa improbabile avventura?
Credits
Fonte consultata ed immagini: Magic Press Edizioni
0 Commenti