Majo Minarai Sagashite: un video speciale!

Tempo di lettura: 2 minuti

La Toei distribuisce un anteprima video di Looking for Magical DoReMi.

La Toei Animation ha iniziato la diffusione in rete del video speciale del film Majo Minarai o Sagashite (Looking for Magical DoReMi), che celebra il 20° anniversario delle trasmissione della celebre serie animata Magica Doremì (Ojamajo Doremi).

Il video riguarda l’ ending (ossia la sigla finale) intitolata “Owaranai Monogatari (Majo Minarai o Sagashite Ver)” (Endless Story), eseguita da Rumi Shishido, voce di Onpu Segawa.

“Owaranai Monogatari ” Ending di Looking for Magical DoReMi

Il film, posticipato causa emergenza Covid-19, ha debuttato nelle sale giapponesi il 13 novembre.

La storia narra le vicende di tre giovani donne: Mire Yoshitsuki, una ventiseienne impiegata di Tokyo trasferita da poco in Giappone; Sora Nagase, studentessa ventiduenne al quarto anno di università con il sogno di diventare un’ insegnante; Reika Kawatani, freelancer e lavoratrice part-time nel ristorante Hiroshima Okonomiyaki. Tre donne con differenti percorsi di vita, le cui esistenze sono legate da una magica gemma. Un nuova e magica storia avrà inizio quando verranno riunite per affrontare un lungo e misterioso viaggio.

Trailer del Film / “Ojamajo Carnival” Opening di Looking for Magical DoReMi cantata dai MAHO-DO

A seguire il cast completo:

  • Aoi Morikawa nel ruolo di Sora Nagase
  • Rena Matsui nel ruolo di Mire Yoshizuki
  • Kanako Momota nel ruolo di Reika Kawatani
  • Kenta Hamano nei panni di Seiya Kubo
  • Shohei Miura nel ruolo di Ryūichi Oomiya
  • Akira Ishida nei panni di Hayato Yabe

Il film sarà diretto da Junichi Sato e Yū Kamatani di Toei Animation; Midori Kuriyama sarà la sceneggiatrice, mentre Yoshihiko Umakoshi il disegnatore e capo regista animazione. A capo della regia delle animazioni ci sarà Shōko Nakamura, mentre Hiromi Seki sarà il produttore.

Kenichi Tajiri ha il ruolo di art designer, Shinzo Yuki e Yukie Yuki rivestono il ruolo di co-designer per lo studio di animazione MAHO Temple. Kunio Tsujita si occuperà del coloring.

Poster del film Majo Minarai Sagashite
Poster del film Majo Minarai Sagashite

L’evento speciale tenutosi al Tokio International Film Festival nell’edizione del 2019, ha ripercorso le origini della famosa serie animata di Izumi Todo e prodotta da Toei Animation. All’evento hanno partecipato anche Seki Hiromi, Junichi Sato, Yū Kamatani, Midori Kuriyama e Yoshihiko Umakoshi in qualità di ospite speciale.

Screening 2020 di Majo Minarai Sagashite
Screening 2020 di Majo Minarai Sagashite

Credits

Fonte consultata: Go Nagai World, Anime News Network (sito in inglese)

Immagini: natalie.mu

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>