Mika Yamamori è al lavoro su un nuovo manga

Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna l’autrice di Tsubaki Cho Lonely Planet con una storia ricca di principi.

Urawashi no Yoi no Tsuki, nuovo manga di Yuki Yamamori
Nuovo manga per Mika Yamamori: Urawashi no Yoi no Tsuki

Torna l’autrice di due degli shoujo più amati degli ultimi anni: Una stella cadente in pieno giorno, edito da Flashbook, e Tsubaki Cho Lonely Planet, edito da Star Comics e arrivato alla conclusione in Italia da pochissimo. Con Urawashi no Yoi no Tsuki la sensei ci fa tornare tra i banchi di scuole e come protagonista avrà una ragazza che viene soprannominato “il principe della scuola” …ma l’arrivo di un secondo principe ribalterà la situazione.

In Giappone, il primo capitolo è uscito sul numero 9 del magazine Dessert di casa Kodansha il 21 luglio 2020. Non ci resta che sperare in un annuncio futuro di qualche casa editrice italiana, stiamo positivi perché Mika Yamamori è tra le mangaka più apprezzate di questi ultimi anni.


Credits

Fonte consultata: @MangaMogura – via twitter (sito in inglese)

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>