My Dress-up Darling – Bisque Doll Anime Book
J-POP Manga annuncia l’uscita per il prossimo autunno dell’esclusivo anime book dedicato alla serie animata di My Dress-up Darling: Bisque Doll, adattamento del manga romcom sul mondo dei cosplay realizzato da Shinichi Fukuda e rapidamente arrivato ai vertici delle classifiche di vendita!
L’albo raccoglie una gallery di tavole a colori con le scene e i personaggi più amati dell’anime, impreziosite da informazioni inedite e i commenti degli addetti ai lavori. Il volume è ulteriormente arricchito da alcune interviste tra cui quella al regista Keisuke Shinohara, al character designer Kazumasa Ishida e molte altre! Tra i contenuti extra anche una conversazione esclusiva con la doppiatrice di Marin, la celebre cantante Hina Suguta vincitrice dei Seiyu Awards nel 2023 come miglior attrice.
L’anime book ufficiale di My Dress-Up Darling: Bisque Doll, must-have per tutti i fan della dolce, e un po’ spicy, romcom che ha conquistato il mondo!
Oltre cento pagine di tavole a colori, materiale di produzione dello studio di animazione CloverWorks e commenti dello staff su ogni episodio della prima stagione! E per finire un messaggio speciale della creatrice del manga Shinichi Fukuda.
Credits
Fonte consultata ed immagini: J-Pop “J-POP Manga annuncia My Dress-up Darling – Bisque Doll Anime Book di Shinichi Fukuda” – comunicato stampa.
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
2 Commenti
Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂
Ciao, sono un po’ confusa sulle notizie, sono su manga romance o manga shojo? Perché my dress-up darling è un seinen.
Ciao Anna, sì confermo che il manga è un seinen e questa news riguarda questo manga visto come romance. In generale sul nostro sito le news sono molto generiche, non trattano solo di manga shoujo, ma ci occupiamo anche di quei manga che trattano il tema romance, come My Dress Up Darling o Maison Ikkoku ad esempio.