Novità per Ai Yazawa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Altre novità in arrivo per Ai Yazawa, l’autrice di Nana e della serie Paradise Kiss, che avrà una nuova edizione.

Sul numero di Dicembre della rivista Cookie della Shueisha troviamo, come già annunciato in precedenza, delle nuove illustrazioni a tema natalizio dedicate alla serie di successo Nana, attualmente interrotta dall’autrice per problemi di salute. Purtroppo in allegato, non ci sono delle notizie sulla ripresa del manga, ma la Yazawa continua a pubblicare sulla rivista dei capitoli di Junko no Bushitsu (La Stanza di Junko).
Però, sul sito mobile di Nana, appare una notizia che annuncia che per l’anno nuovo è in arrivo una riedizione in 4 volumi di Paradise Kiss. Quest’opera della sensei è stata pubblicata su Zipper della Shodensha, prima di Nana. I primi volumi usciranno a metà Gennaio del 2014 e gli ultimi verso la fine di Febbraio. Nell’ultimo volume ci sarà una postfazione inedita con notizie da parte dell’autrice che, forse, conterrà delle notizie sul futuro di Nana.
Non ci resta che aspettare l’anno nuovo!


Credits

Fonte consultata: MangaForever

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>