Nuova serie manga per Minami Mitsuno
Hiiragi-senpai to Ofutari-sama è la nuova serie di Minami Mitsuno
Il numero di dicembre della rivista Bessatsu Margaret della casa editrice Shueisha, ha rivelato il debutto di una nuova serie per la mangaka Minami Mizuno autrice del famoso manga Rainbow Days!
La nuova serie si initolerà “Hiiragi-senpai to Ofutari-sama” e farà il suo debutto sul numero di gennaio la cui uscita è prevista per il prossimo 13 dicembre.

La storia è incentrata sulla protagonista Moemi, una ragazza che a causa di un incidente, si ritrova a convivere con Hiiragi, un suo compagno di classe più grande di lei. A scuola, il ragazzo, appare agli oggi di tutti come un tipo bello e simpatico ma nasconde un lato misterioso.
La mangaka ha da poco terminato la serializzazione di Koi wo shiranai bokutachi wa sulla rivista Betsuma per un totale di 11 volumi.
Minami Mitsuno è divenuta celebre anche in Italia grazie alla sua opera Rainbow Days, edita da Star Comics. La serie è stata trasposta in una serie animata nel 2016.
Credits
Fonte consultata ed Immagini: Anime News Network (sito in inglese), AnimeClick.it

Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!

0 Commenti