Nuova serie per Rie Aruga

Tempo di lettura: < 1 minuto

La mangaka di “Perfect World” torna con una nuova serie manga!

La rivista Morning di Kodansha ha annunciato che la famosa mangaka Rie Aruga inizierà una nuova serie manga dal titolo “Kouba Yakei” (L’orizzonte dalla fabbrica).

Il primo capitolo sarà pubblicato sul numero della rivista Morning il 24 febbraio.

Kouba Yaykei di Rie Aruga
Kouba Yaykei di Rie Aruga

L’ incipit mostrato sulla raffigurazione pubblicitaria dice “Estate a 17 anni. Quell’incidente che ha cambiato tutto”.

Il manga, che sembra voler lanciare un messaggio di “consapevolezza sociale” narra la relazione tra due amici di infanzia, che si innamorano in una maniera talmente profonda da superare i tipici “Ti amo” e “Mi piaci”. Il loro amore continua a crescere nonostante il mondo ingiusto in cui vivono.

Si ricorda che Rie Aruga è la famosa autrice del manga Perfect World che nel 2019 ha vinto il Kodansha Manga Award per la categoria Shoujo. Il manga è stato pubblicato dalla casa editrice Kodansha nel 2014 ed è giunto anche in Italia grazie alla Star Comics nel 2019.


Credits

Fonte consultata ed Immagini: Games Galaxy, Gonagai World

Summary
Article Name
Nuova serie per Rie Aruga
Description
La rivista Morning di Kodansha ha annunciato che la famosa mangaka Rie Aruga inizierà una nuova serie manga dal titolo "Kouba Yakei" .
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>