Nuova video clip per Marmalade Boy

Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bross Japan ha diffuso una breve video clip, per il film live action su Marmalade Boy.

Come era già stato reso noto, il celebre manga Marmalade Boy di Wataru Yoshizumi, verrà trasposto in un Film Live Action nelle sale giapponesi il 27 aprile del 2018.

Trailer completo del Film dedicato a Marmalade Boy, famosa opera di Wataru Yoshizumi

In Giappone, la Warner Bross Japan ha iniziato a diffondere una breve video clip, per il film live action ispirato a Marmalade Boy, che mostra la coppia di Miki e Yu in cucina, lui intento a preparare lo stufato per la cena e lei molto affamata, a detta del suo stomaco che brontola.

Video Clip tratta dal film live action dedicato al famoso manga Marmalade Boy

Ryo Yoshizawa interpreterà il ruolo di Yu Matsura, nei panni di Miki Koishikawa ci sarà invece Hinako Sakurai.

A seguire gli altri interpreti:

Shosuke Tanihara nel ruolo di Yoji Matsuura
Miho Nakayama nel ruolo di Chiyako Matsuura
Rei Dan nel ruolo di Rumi Koishikawa
Michitaka Tsutsui nel ruolo di Jin Koishikawa
Taiki Sato nel ruolo di Ginta Suo
Mio Yuki nel ruolo di Meiko Akizuki
Kisetsu Fujiwara nel ruolo di Satoshi Miwa
Yasufumi Terawaki nel ruolo di Yoshimitsu Miwa
Niina Endo nel ruolo di Arimi Szuki
Terunosuke Takezai nei panni di Shin’ichi Namura

Il Cast del Film Live Action dedicato a Marmalade Boy
Il Cast del Film Live Action dedicato a Marmalade Boy

La direzione del film è a cura di Ryuichi Hiroki (noto per il Live Action di Strobe Edge e di Wolf Girl & Black Prince), la sceneggiatura e relativo copione sono affidati a Taeko Asano (noto per aver curato i film di Nana).

La colonna sonora è opera di GReeeeN e si intitola “Koi” (Amore) ma nel film è possibile ascoltare anche la canzone “I won’t last a day without you” di Ronan Keating.

La trama è incentrata sulla storia d’amore tra Miki e Yu, due ragazzi i cui genitori decidono improvvisamente di scambiarsi i partner e risposarsi. I due ragazzi si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto con le famiglie “ricombinate”. Miki paragona Yu alla marmellata di arance, che, dietro un aspetto dolce, nasconde un retrogusto amaro, soprannominandolo appunto “Marmalade Boy”.

Wataru Yoshizumi, per celebrare il cast della trasposizione cinematografica, ha ridisegnato il poster per il film che è apparso sulla copertina del numero di maggio della rivista Cocohana, distribuito il 28 marzo.

La copertina rappresenta i protagonisti, Miki e Yu, nella stessa posa del poster del film live-action.

La riproduzione del poster del Film Live Action realizzata da Wataru Yoshizumi
La riproduzione del poster del Film Live Action realizzata da Wataru Yoshizumi

Il numero di maggio uscirà con un opuscolo speciale dedicato al film live action ed includerà una “tavola rotonda” tra gli attori principali, Ryo Yoshizawa e Hinako Sakurai, e la Yoshizumi, oltre a informazioni sul dietro le quinte riguardanti la produzione del film.

Marmalade Boy, la serie che ha decretato il successo di Wataru Yoshizumi, è stata pubblicata sulla rivista Ribbon di Shueisha dal 1992 al 1995, in Italia l’opera è stata pubblicata dalla Planet Manga dal 1998.


Credits

Fonte consultata: Nerd Log, Anime News Network (sito in inglese), Blog Screen Week, Manga ForEver Comic Natalie (sito in giapponese)

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>