Nuovi annunci #StarACasa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Edizioni Star Comics annuncia quattro nuovi manga

Tramite alcune dirette live sui social network, la casa editrice perugina ha reso nota la futura pubblicazione di due nuovi shoujo e due boys’ love:

Arrivare a te Bangaihen – Unmei no Hito

di Karuho Shiina (volume unico)

Arrivare a te Bangaihen – Unmei no Hito

Un volume speciale che ci riporta insieme ai nostri protagonisti attraverso quattro storie inedite, successive all’ultimo volume della serie principale.

Sunset Light

di Maki Usami (5 volumi)

A seguito di una serie di vicissitudini familiari, Chinami si trasferisce insieme a suo padre in una nuova casa, dove fa conoscenza con due ragazzi e una ragazza della stessa età, ma con i quali, però, non sembra riuscire a familiarizzare molto…

Kimi wa Natsu no Naka

di Nagisa Furuya (volume unico)

Kimi wa Natsu no Naka

Chiharu e Wataru sono due studenti liceali che hanno in comune la stessa passione: il cinema. Condividendo l’interesse per i film, diventano subito amici, ma dopo l’inaspettata dichiarazione di Chiharu e l’arrivo dell’estate qualcosa sembra cambiare nel loro rapporto…

Kimi to Natsu no Naka

di Nagisa Furuya (volume unico)

Kimi to Natsu no Naka

Continua la romantica storia di Chiharu e Wataru. Ora che frequentano università diverse e non possono vedersi spesso come al solito, come si evolverà il loro rapporto?


Credits

Fonti consultate: Edizioni Star Comics – Arrivare a te Bangaihen – Unmei no Hito e Sunset Light; Edizioni Star Comics – Manga Nagisa Furuya

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>