Nuovo anime per Mademoiselle Anne di Waki Yamato

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il settimanale di seinen manga Morning annuncia una nuova trasposizione animata di Una Ragazza alla Moda.

Mademoiselle Anne o Haikara-san ga Toru, noto in Italia come Mademoiselle Anne di Waki Yamato, godrà di una nuova trasposizione animata, a dare l’annuncio è la rivista settimanale di seinen manga Morning edito da Kodansha. La serie animata avrà il formato di lungometraggio ed uscirà in Giappone nel 2017, i canali ufficiali della produzione, la cui frase di lancio è “Innamorarsi è più potente di una spada”, hanno pubblicato un teaser poster.

Teaser Poster di Haikara-san ga Toru
Teaser Poster di Haikara-san ga Toru

Haikara-san ga Toru  è stata pubblicata in Giappone, per la prima volta, in otto volumi all’interno della rivista Shoujo Friend della casa editrice Kodansha ed ha permesso nel 1977 a Waki Yamato di vincere il Kodansha Manga Award come shoujo dell’anno. In italia, invece, il manga è stato pubblicato dalla Star Comics prima sulla collana Amici e successivamente in un edizione sovraccoperta.


Credits

Fonte consultata: MangaForever

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>