Nuovo anime per Mademoiselle Anne di Waki Yamato
Il settimanale di seinen manga Morning annuncia una nuova trasposizione animata di Una Ragazza alla Moda.
Mademoiselle Anne o Haikara-san ga Toru, noto in Italia come Mademoiselle Anne di Waki Yamato, godrà di una nuova trasposizione animata, a dare l’annuncio è la rivista settimanale di seinen manga Morning edito da Kodansha. La serie animata avrà il formato di lungometraggio ed uscirà in Giappone nel 2017, i canali ufficiali della produzione, la cui frase di lancio è “Innamorarsi è più potente di una spada”, hanno pubblicato un teaser poster.
Haikara-san ga Toru è stata pubblicata in Giappone, per la prima volta, in otto volumi all’interno della rivista Shoujo Friend della casa editrice Kodansha ed ha permesso nel 1977 a Waki Yamato di vincere il Kodansha Manga Award come shoujo dell’anno. In italia, invece, il manga è stato pubblicato dalla Star Comics prima sulla collana Amici e successivamente in un edizione sovraccoperta.
Credits
Fonte consultata: MangaForever (link non più attivo)
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
0 Commenti