Pausa per il manga Unmei no Hito ni Deau hanashi
A Gennaio 2022 il primo volume del manga in Giappone
La sensei Anashin, autrice del celebre Waiting for Spring, inedito in Italia, ha iniziato da poco tempo la sua nuova serializzazione shoujo, “Unmei no Hito ni Deau hanashi/Meeting a Destined Person”, che però subirà un’interruzione di due mesi, per concedere alla sensei un periodo di maternità, essendo divenuta da poco mamma.
Attualmente sono usciti 4 capitoli, che verranno racchiusi in un volumetto, il primo, in uscita in Giappone il 13 gennaio 2022.
Trama – Unmei no Hito ni Deau hanashi
Yuuki ha vent’anni e tutto ciò che desidera è innamorarsi e condividere la propria vita con la persona alla quale è destinata. Ma ci sarà davvero una persona destinata a lei, lì fuori? Un giorno, Yuuki accompagna una sua amica in un club, un locale dove si beve, si sente musica, e si fanno nuove conoscenze, e qui incontra un giovane attraente con gli occhiali ombrati e i capelli ossigenati, ubriaco, che dispensa facili giudizi su di lei e sul suo essere lì “a caccia di uomini”. Nonostante ciò, lei lo aiuta e il ragazzo, Iori-kun, si rimette alle sue cure. Di rientro a casa, Yuuki riceve un messaggio dalla sua amica, la quale le dà il contatto di Iori, perché il giovane vorrebbe scusarsi con lei. I due parlano, dunque, al telefono e Yuuki rimane colpita dal fatto che, da sobrio, sembra essere proprio un bravo ragazzo, ancor di più quando si propone di presentarle qualcuno. Decidono, così, di incontrarsi per “pianificare” il tutto, ma Iori, con i capelli scuri e in pieno giorno, è davvero affascinante, più di quanto Yuuki potesse mai immaginare…
Credits
Fonte consultata e immagini: @MangaMoguraRE (via twitter) (account in giapponese)
Majokkiana amante degli shoujo e degli shounen con un po’ di romanticismo. Fervente sostenitrice del LIETO FINE e appassionata di tutto ciò che è “kawaii” e del Giappone. Disegnatrice da tempo immemore, scrittrice per hobby, creatrice per natura.
0 Commenti