Peach Girl Next si avvicina alla fine

Tempo di lettura: < 1 minuto

Termina Peach Girl Next: il famoso manga di Miwa Ueda.

Sul numero di gennaio della rivista Kodansha del magazine Be-Love è stato annunciato il termine per Peach Girl Next di Miwa Ueda, l’ultimo volume, l’ottavo, sarà pubblicato sul numero di febbraio della rivista stessa.

I protagonisti del manga di Peach Girl Next di Miwa Ueda
I protagonisti del manga di Peach Girl Next di Miwa Ueda

La Kodansha, che sta pubblicando il manga in inglese, descrive brevemente la storia come segue:

Sono passati dieci lunghi anni da quando il loro leggendario amore ha travolto ogni cosa come un uragano. A ventisette anni, Momo, Kairi, Toji e Sae sono tornati! Momo e Kairi sono all’apice della loro relazione e, tuttavia, non sono ancora sposati. La pressione sale! Sae non può stare a guardare mentre la coppia è felice, e certamente non lo tollererà! Anche Toji sembra avere un’ombra che si annida nel suo passato, dopo essere diventato un adulto… Cosa è successo? State pronti per questo treno d’amore che va avanti a tutto vapore ancora una volta!

Il sequel di Pech Girl, pubblicato anche in italia dalla Play Press, era stato lanciato nel lontano agosto 2016 in Giappone. Il manga originale era stato pubblicato in Giappone sulla rivista Bessatsu Friend dal 1997 al 2004, successivamente, nel 2005, è stato pubblicato anche lo spin-off Peach Girl: Sae’s story.

La casa editrice americana, Tokyopop, ha pubblicato in Nord America Peach Girl e Peach Girl: See’s story suddividendo la serie in due parti separate: Peach Girl e Peach Girl: Change of Heart .

Inoltre, la serie originale, è stata trasposta in una drama live- action in Taiwan nel 2001 ed in una serie animata in Giappone nel 2005.


Credits

Fonte consultata: ComixsLand, AnimeNewsNetwork (sito in inglese)

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>