Riprende la serializzazione di “A sign of Affection”
Tante novità per i fan del duo Suu Morishita: una mostra, il continuo della serie, e un capitolo speciale in arrivo ad ottobre!
In Giappone, i fan dell’acclamatissimo Yubisaki to Renren/A sign of affection, di Suu Morishita, avevano salutato i protagonisti nel volume numero 5 del manga, l’ultimo uscito, in attesa del prosieguo della serie dopo una pausa, per maternità, presa da una delle due mangaka (la sensei che si occupa della storia).
Finalmente, il momento che tutti stavamo aspettando, nel numero di Dessert in uscita il 24 novembre 2021 comparirà il nuovo capitolo della serie, con tanto di copertina e pagine a colori!
Nel numero previsto per ottobre 2021, invece, ci sarà un capitolo speciale tutto al maschile, come potete vedere nell’immagine in basso.
Attualmente, è in corso in Giappone una mostra presso la TOWER RECORDS SHIBUYA, con immagini originali, pannelli a grandezza naturale, vendita di gadgets, e promozioni vantaggiose per l’acquisto della serie.
Quanto a noi, possiamo solo augurarci che qualche casa editrice lo annunci presto.
Credits
Fonte consultata e immagini: @MangaMoguraRE (via twitter) (account in giapponese)
Majokkiana amante degli shoujo e degli shounen con un po’ di romanticismo. Fervente sostenitrice del LIETO FINE e appassionata di tutto ciò che è “kawaii” e del Giappone. Disegnatrice da tempo immemore, scrittrice per hobby, creatrice per natura.
0 Commenti