Sailor Moon Eternal: nuovo trailer
La Toei Animation ha diffuso un nuovo Trailer per la seconda parte di Sailor Moon Eternal: The Movie
La Toei ha iniziato la diffusione in streaming del nuovo trailer dedicato al secondo film di Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal (Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The MOVIE) .
Il brano del video sottostante si intitola “Tsukiiro Chaînon” (Moonlight Chaînon) del gruppo femminile di idol Momoiro Clover Z.
I due film usciranno in Giappone rispettivamente l’8 gennaio e l’11 febbraio e copriranno l’arco “Dead Moon” del manga originale di Naoko Takeuchi.
A dirigere i film, presso gli studi della Toei Animation, sarà Chiaki Kon con lo Studio Deen e con la supervisione della Takeuchi. Il character designer sarà a cura di Kazuko Tadano.
I nuovi membri del cast per i film includono:
- Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Pegasus / Helios
- Shouta Aoi come Occhio di Pesce
- Satoshi Hino come Occhio di Tigre
- Toshiyuki Toyonaga nei panni di Occhio di Falco
- Yuko Hara nel ruolo di JunJun
- Reina Ueda nel ruolo di CereCere
- Sumire Morohoshi nel ruolo di PallaPalla
- Rie Takahashi nel ruolo di VesVes
- Naomi Watanabe come Zirconia
- Nanao nei panni della regina Nehellenia
Il canale ufficiale You Tube delle Momoiro Clover Z ha inoltre iniziato, pochi giorni fà, la diffusione in streaming del video “Tsukiiro Chaînon” (Moonlight Chaînon) cantato insieme alle 5 protagoniste.
Il testo della canzone è scritto da Shirobarasumire (pseudonimo di Naoko Takeuchi, autrice del manga), Akiko Kosaka compone la musica. Il filmato presenta sottotitoli in inglese, cinese, coreano e spagnolo.
A seguire il video delle Momoiro Clover Z.
Ecco il messaggio delle Momoiro Clover Z:
“Ci hanno affidato la theme song per i film Sailor Moon Eternal. Questa volta non saremo sole e canteremo insieme alle cinque sailor. Siamo felicissime che questo sogno si sia avverato. Questa canzone ha un mood più maturo rispetto a “MOON PRIDE'”, che dava più l’immagine di ragazza cool. La scoprirete al cinema!”
La Toei ha inoltre rivelato un nuovo poster che raffigura le nostre amate eroine trasformate in versione eternal.
Credits
Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese), Aminoapps
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
0 Commenti