Sakura, Saku debutta a febbraio!
Il nuovo manga di Io Sakisaka arriverà il 13 febbraio sulle pagine della rivista Bessatsu Margaret.
L’account ufficiale di Twitter della rivista Bessatsu Margaret della Shueisha ha rivelato che Io Sakisaka lancerà il nuovo manga Sakura, Saku (The Cherry Blossoms Bloom) sulle pagine della rivista nel numero di marzo il 13 febbraio.
Il manga sarà incentrato su una ragazza di nome Saki, che si considera abbastanza ordinaria, come se si mescolasse sempre alla folla. Alla cerimonia di ingresso al liceo, cerca un ragazzo di nome Haruki Sakura, che l’ha aiutata in passato. Quando trova Haruki, Sakura sente che il loro incontro sarà per entrambi un nuovo punto di partenza.
Il primo capitolo di “Sakura, Saku” sarà di 83 pagine, alcune a colori oltre alla copertina della rivista.

L’autrice ha debuttato nel 2002 con Watashi no Koibito ed è conosciuta anche in Italia per opere come Strobe Edge, serializzato su Bessatsu Margaret ed edito in Italia da Planet Manga nel 2007.
Nel 2011 pubblica la sua opera più famosa, Ao Haru Ride, arrivato in Italia grazie alla Planet Manga con il titolo A un passo da te.
Successivamente, nel 2015 ha iniziato la serializzazione di Omoi, Omoware, Furi, Furare giunta anche in Italia grazie alla Planet Manga nel 2017 con il titolo Amarsi, Lasciarsi.
Credits
Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese), Account Twitter di Io Sakisaka (account in giapponese)

Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
1 Commenti
Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂
Spero di cuore arrivi anke in italiaaaaaaaa!!!!! Adoro Io Sakisaka!!!! Poi sinceramente siamo proprio a corto di shojo in questo periodo….