Shugo Chara!: arriva il Sequel
La Peach-Pit, annuncia l’arrivo del sequel di Shugo Chara! per l’estate 2024!!
Dopo 14 anni, il manga per ragazze magiche Shugo Chara! farà il suo ritorno con un nuovo sequel dal titolo “Shugo Chara Encore”. A darne l’annuncio è stato l’ultimo numero di novembre 2023 della rivista Nakayoshi, una pubblicazione giapponese rivolta alle giovani ragazze. La novità sulla nuova serie è stata condivisa anche dall’account social media ufficiale della rivista stessa.
La serializzazione della nuova serie Shugo Chara Encore è prevista per estate del 2024.
La nuova grafica mostrata per l’annuncio include un testo che recita “inizia una nuova storia per Amu-chan ed i suoi amici!“. Peach-Pit, gli artisti e gli scrittori originali, lavoreranno al nuovo sequel.
Il primo capitolo di Shugo Chara! era stato originariamente pubblicato nel numero di febbraio 2006 della rivista Nakayoshi.
La storia è incentrata su Amu Hinamori, una ragazza “fresca e piccante” con un grande potenziale in grado di far nascere più personaggi guardiani. Grazie al loro potere, Amu protegge le uova nei cuori dei bambini trasformandole e impedendo loro di diventare x-uova.
Credits
Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese) Siliconera (sito in inglese)
È il braccio destro di Haruka e su Shoujo Love si occupa un po’ di tutto. Amante dei dolci e del buon vino, nella vita reale è pasticcera e sommelier.
0 Commenti