Si interrompe la partnership Flashbook/Shueisha

Tempo di lettura: < 1 minuto

La mancata pubblicazione di Arrogant Heart’s Cry e After School Ponytail aveva fatto nascere diversi dubbi nei lettori, dubbi che hanno presto trovato conferma in un nuovo comunicato della casa editrice.

Questo si legge sulla pagina facebook dell’editore:

Avvisiamo i nostri lettori e non che le serie Stand Up! e Forget me not sono da considerarsi sospese fino a contrordine.
Abbiamo preferito attendere prima di comunicare questa cosa perché volevamo provare fino all’ultimo ad aggiustare la situazione, ma questo non sembra essere praticabile in tempi brevi.
Nessun altra serie è a rischio sospensione.

I protagonisti di Forget me not (in primo piano Yusei)
I protagonisti di Forget me not (in primo piano Yusei)

Stessa sorte è toccata agli arretrati dei titoli provenienti dal catalogo Shueisha, già non più in vendita sullo store ebay della Flashbook, e al volume extra di Una stella cadente in pieno giorno.

È vero che i due titoli in questione erano al pari con la pubblicazione giapponese e ci sarebbe comunque voluto del tempo prima di vedere nuovi volumi pubblicati in Italia, ma resta la delusione per due sospensioni a tempo indeterminato in un 2016 iniziato già sotto i peggiori auspici…

Seguivate questi due shoujo? Cosa ne pensate di questa situazione? Questa casa editrice gode ancora della vostra fiducia?


Credits

Fonte consultata: Flashbook Edizioni

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>