Spin-off per Perfect Crime
Il manga di Ririo ed Aya Tsukishima giunge al termine ottenendo uno spin-off
L’account ufficiale di Twitter del manga Perfect Crime di Ririo e Aya Tsukishima ha rivelato che il manga è giunto alla conclusione con un decimo volume, ma potrà godere di uno spin-off a partire da questa primavera.
A seguire la trama in breve:
Kaori lavora come interior designer per un costruttore immobiliare; da anni la donna vive una relazione segreta con il proprio capo Fuyuki, e malgrado sappia di non avere alcun futuro con lui, lo ama e non riesce a rompere il legame con l’uomo. Un giorno Kaori conosce Haruto, giovane collega appena trasferitosi da New York: iniziando a lavorare con Kaori, Haruto scopre della relazione tra lei e Fuyuki. Al tempo stesso, il destino di Kaori sta per mutare.
Il manga è stato pubblicato in Giappone nel 2016 dalla casa editrice Futabasha ed è stato trasposto in un adattamento televisivo live-action nel 2019. In Italia è ancora inedito.
Credits
Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese)
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
0 Commenti