Sprea Edizioni e Nippon Shock portano in Italia gli inediti de L’incantevole Creamy!
Per festeggiare i 40 anni della celebre serie di Kazunori Ito e Yuko Kitagawa arrivano in Italia due inediti sulla maghetta famosa in tutto il mondo!
Sprea Comics e Nippon Shock hanno annunciato nuove iniziative editoriali riguardanti L’incantevole Creamy.
Grazie a Sprea Comics, potremo finalmente leggere le trasposizioni manga de L’Incantevole Creamy – Il ritorno e L’incantevole Creamy – Il lungo addio che saranno disponibili in edicola a partire da metà ottobre. Sul sito Sprea i volumi sono già preordinabili!
Indice dei contenuti
L’Incantevole Creamy – Il ritorno
Yu, Toshio e l’allegra combriccola si ritrovano ad indagare sull’annunciato ritorno di Creamy sulle scene. Cosa impossibile, dato che la piccola Yu ha perso i suoi poteri e non può più trasformarsi nella cantante. Cosa sarà successo? E chi è la ragazza che il produttore di Creamy, Tachibana, ha portato con sé dagli Stati Uniti? C’entrerà qualcosa nel ritorno sulle scene di Creamy?
L’incantevole Creamy – Il lungo addio
Yu è una studentessa delle medie. Improvvisamente, comincia a trasformarsi in Creamy senza preavviso e riprende le sembianze di Yu solo al calar del sole. Non si capisce il perché di queste improvvise trasformazioni ma mentre Yu sta aiutando sul set del film con protagonista Megumi Ayase, viene scoperta da Shingo Tachibana che vuole Creamy come coprotagonista nel film. Cosa succederà se Yu non riuscirà più a trasformarsi in Creamy o se non tornerà più alle sue sembianze reali?
Grazie a Nippon Shock, a partire da metà ottobre saranno disponibili Magical Angel Creamy – Memorial Goodbye Once More e Creamy, finora e per sempre. Il preorder di entrambi è già possibile sul sito di Nippon Shock Edizioni.
Magical Angel Creamy – Memorial Goodbye Once More
Il primo mook, uscito in Giappone due anni fà e tutt’oggi di difficile reperibilità, contiene illustrazioni, storyboards, interviste e Settei.
Creamy, finora e per sempre
Il secondo, esaurito in Giappone, sarà tutto integralmente curato da Akemi Takada e includerà concept design, profili dei personaggi, interviste alla Sensei Takada e molto altro.
Credits
Fonte consultata ed Immagini: Nippon Shock Edizioni e Sprea Comics
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
0 Commenti