Star Comics: tutte le novità sulle prossime uscite Queer e Shoujo!
La casa editrice Star Comics ha rivelato molte soprprese riguardanti i titoli Queer e Shoujo manga in uscita nei prossimi mesi.
La casa editrice Star Comics, durante una nuova live tenutasi in data 27/01/22, ha svelato importanti novità sulle uscite Queer e Shojo manga previste per i prossimi mesi. Vediamole insieme!
CUPID SHOCK – BOX di Minta Suzumaru arriverà ad aprile ed avrà in allegato anche una speciale illustration card!
ON OR OFF di A1 torna con il terzo volume a maggio mentre il quarto arriverà in estate. I due volumi saranno disponibili anche in versione BOX a tiratura limitata.
OUR NOT SO LONELY PLANET TRAVEL GUIDE di Mone Sorai arriverà a maggio anche in versione JOURNEY BOX SET, un esclusivo cofanetto che racchiude il primo volume in edizione Variant Cover, 2 illustration card stile polaroid e una speciale mappa del mondo, i cui paesi, potranno essere colorati direttamente dai lettori!
BOY MEETS MARIA di Peyo arriverà a maggio in formato 14.5×21 cm e con un mini-poster interno. Inoltre, il Boys’ Love, sarà disponibile in doppia versione: una regolare e l’altra a tiratura limitata con una illustration card, realizzata da Josephine Yole Signorelli, in arte Fumetti Brutti!
RUN AWAY WITH ME, GIRL di Battan arriverà a giugno in occasione del Pride Month 2022. Il primo volume sarà disponibile in doppia versione: una regolare e l’altra a tiratura limitata con 3 illustration card.
A SIGN OF AFFECTION di Suu Morishita che si ricorda aver vinto il premio di “Fumetto shojo più consigliato dai librai giapponesi” nell’aprile 2021, arriverà a maggio in doppia versione: regolare e con un notebook in regalo in formato 10,5×15 cm.
ROSEN BLOOD di Kachiru Ishizue arriverà il 23 febbraio in doppia versione, una regolare e l’altra con 3 illustration card da collezizone.
Credits
Fonte consultata ed Immagini: Star Comics – Reveal, gadget e altre informazioni sui titoli queer e shojo manga in uscita nei prossimi mesi – (comunicato stampa)
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
0 Commenti